Mx5Italia
Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork (/thread-30304.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23


Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Giova636 - 19-04-2016

:haha: Nono tranquilli che i vostri classici e quelli per nc saranno perfettamente fedeli a quelli dello scordo gda. Ne più ne meno....Parlavo della novità nb, quello per noi non amanti dell'ambiente che giriamo decat. Big Grin
Comunque domani, max giovedì dovrei sentirlo e nel caso posso chiedergli se chi deve ritirare a mano se può già organizzarsi per andare... Così almeno voi vi risparmiate il tempo degli imballaggi e spedizioni. Vi faccio sapere.


Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Gionestinofear - 22-04-2016

Ciao a tutti! Che sono stati spediti questi scarichi? Comunque anche spedendo singolarmente il costo è uguale, lo dico con cognizione di causa!


Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Antivirus - 22-04-2016

Gionestinofear non credo che siano stati spediti se no Giova ci avrebbe avvisato Smile li spediranno martedì credo.
Riguardo al prezzo no.... Non costa uguale. Se si prendono singolarmente almeno per il mio Race doppio avrei spero 20€ in più perché AG+ works chiede 280 + 20€ di spedizione. Aspettiamo con calma vedrete che arriveranno Smile siamo fiduciosi ahahahaha


Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Giova636 - 23-04-2016

Ciao ragazzi!! scusate ieri non ho avuto tempo di scrivere 2 righe....comunque.
Si, gli scarichi sono tutti terminati..mi ha avvisato ieri. Oggi dovrebbe spedirmi le foto....martedì dovrebbero partire.

Riguardo le spedizioni ci sono da dire 2 cosette:
1- Le spedizioni fino a 30kg e fino ad un determinato ingombro vengono 12/15 euro (a seconda del corriere/servizio) e lui ci fa 10 euro.
2- Lui non porta alle poste, ma chiama il corriere. Se tu lo chiami per un ritiro lui il giro in più che fa, te lo fa pagare! Quindi dal momento che lo chiama, paga per 1 solo giro (e lo paga lui), li ritira tutti e partono tutti insieme. Partono tutti insieme sia per ragioni di organizzazione sua, sia per non creare confusione tra di noi ( del tipo "a me è gia arrivato....a me no" "eh ma così e ma pomì"..non si sa quando aspettare il corriere ecc ecc) ...così é stato anche per lo scorso gda. Anche questione ritiro: i primi scarichi sono pronti da una settimana circa ma ritiriamo tutti insieme per non crear confusione. Sono sicuro che capirete che così sia stato il metodo migliore per organizzarsi, avrei fatto anche io la stessa cosa e infatti l'ho fatto con i pagamenti e ordine.
Appena ho le foto ve le giro immediatamente e appena partono vi avviso. Non sto a girarvi i tracking perché diventerei idiota ad associare ognuno aglii indirizzi, mandare i pm e contattare chi non é attivo su fb o whatsapp....calcolate 24/48h dal momento del ritiro tanto viaggiano con bartolini o gls.
Intanto preparate le chiavi inglesi e lo svitol (io consiglio uno spruzzino con acqua e sapone per piatti) per togliere i gommini!! Big Grin Big Grin
Buon weekend!! Big Grin


Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - RicRog - 23-04-2016

Per una precisione e disponibilità nell'organizzare e fare il tutto, aspettare qualche giorno di più non deve essere un peso per nessuno, ma una gioia nel sapere che il tutto sarà perfetto, dalla progettazione all'arrivo dello scarico (il montaggio lo escludo perché se una staffa non ne vuole sapere di sfilarsi volan bestemmie in qualunque lingua Big Grin )

Ancora grazie Giova per tutto! Smile

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Giova636 - 23-04-2016

RicRog Ha scritto:Per una precisione e disponibilità nell'organizzare e fare il tutto, aspettare qualche giorno di più non deve essere un peso per nessuno, ma una gioia nel sapere che il tutto sarà perfetto, dalla progettazione all'arrivo dello scarico (il montaggio lo escludo perché se una staffa non ne vuole sapere di sfilarsi volan bestemmie in qualunque lingua Big Grin )

Ancora grazie Giova per tutto! Smile

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Purtroppo io non sono ne un organizzatore di eventi ne lo faccio spesso. Il massimo che faccio sono solo dei mini group buy tra amici per lubrificanti, gomme dal web e poca roba. Qui di mezzo c'erano oggetti singoli dal valore medio di 250 euro....sinceramente se a qualcuno vada storto qualcosa mi rode un po il sedere oltre a poter essere io il diretto interessato e probabile causa della problematica. L'ordine è abbastanza consistente quindi, al fine di evitare spiacevoli inconvenienti, è meglio procedere per step. (lista interessamenti...conferme....pagamenti...ordini...realizzazioni...spedizioni) e ad ogni fine step fare sempre un punto della situazione. Anche per poter spiegare il tutto ad Antonio, poiché essendo esterno al group buy lui si è visto solo soldi a "caso" sul suo conto, una lista di indirizzi e scarichi. Quindi fargli una panoramica ogni tanto non fa male.
Ora, non credo che sia invornito, da sbagliare ad associare prodotto e indirizzo poiché gli ho spiegato tutto con il cucchiaino e mandato tutti i dati in maniera dettagliata e completa.
Gli ho mandato un messaggio (di solito nel giro di qualche ora risponde) avvertendolo che da martedì inizia ad arrivare la processione di ragazzi che vanno a ritirare il loro terminale direttamente in ditta. Aspetto conferma ma credo che non ci siano assolutamente problemi poiché martedì dovrebbero partire sicuramente.
Vi aggiorno appena posso. Tanto piove questo weekend quindi vi tocca girare con capote chiusa e finestrini chiusi....il sound non ve lo godereste comunque :haha:


Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Giova636 - 23-04-2016

Edit: mi ha già risposto........martedì spedisce sicuro quindi tra mercoledì e giovedì verranno effettuate le consegne.
Per chi deve ritirare di persona: Può andare da martedì nel pomeriggio.
Come sempre....appena mi manda stè benedette foto le pubblico! Smile


Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - bissoandrea - 23-04-2016

Parlando per me nessun problema per l'attesa e complimenti per tutta l'organizzazione! Buon weekend Wink

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Antivirus - 24-04-2016

Perfetto, grazie 1000 ancora Giova Smile


Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Andre92 - 24-04-2016

Ottimo Giova, grazie mille...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk