![]() |
[NC FL] [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NC FL] [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry (/thread-35351.html) |
RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - Lorenzo749 - 10-03-2019 L’abitacolo ed il volante li lascerei così e anzi vernicerei di nero la cover dei rollbar. Son gusti personali ovviamente. Guardando la tua macchina mi chiedo come sarebbe stata la NC se i designer avessero raccordato i passaruota bombati con la carrozzeria. Non m’è mai piaciuta la netta distinzione fra le due parti. [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - Pepi - 10-03-2019 Urge volante Guardian Design ![]() Per il resto... va bene che è krukka però non esagerare... ![]() RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - ilGerry - 10-03-2019 (09-03-2019, 20:16)mrkermit Ha scritto: Bellini sedili, di che macchina sono?I sedili sono, IMHO, stupendi. ![]() Sono gli originali Mazda/Recaro con cui è uscita dalla fabbrica. ![]() ![]() (09-03-2019, 20:16)mrkermit Ha scritto: Il volante è bello nero. (10-03-2019, 10:25)Lorenzo749 Ha scritto: L’abitacolo ed il volante li lascerei così e anzi vernicerei di nero la cover dei rollbar. Son gusti personali ovviamente. (10-03-2019, 11:04)Pepi Ha scritto: Per il resto... va bene che è krukka però non esagerare... Dalle foto si fa fatica a capire... Ma il fascione e le plastiche del volante OEM non sono nere. Sono grigio scuro metallizzato. Mi sembrano diverse da tutto il resto... ![]() Ora, fermo restando che le cover rollbar diventeranno tassativamente bianche, già che ci sono, farò verniciare anche un secondo set di plastiche per vedere come staranno. ![]() (10-03-2019, 11:04)Pepi Ha scritto: Urge volante Guardian DesignMi piacciono molto i loro volanti... Ma se li fanno pagare... ![]() [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - Pepi - 10-03-2019 Più che il colore delle plastiche è il fatto che siano lucide che non mi piace... Si il volante è caro ma la versione più piccola fa una bella differenza che vale senz’altro il prezzo richiesto... RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - LupoTHP - 10-03-2019 (10-03-2019, 19:38)Pepi Ha scritto: Più che il colore delle plastiche è il fatto che siano lucide che non mi piace... Già, e per le cover dei roll, le farei nere. RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - al_lor - 11-03-2019 Complimenti Gerry, veramente bellissima. Concordo per i dettagli bianchi in tinta carrozzeria, anche se personalmente valuterei le cover del roll bar oro. IMHO su questa, il set up invernale color Tiffany che avevi sulla Rossa sarebbe strepitoso! ![]() RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - Andrea72 - 11-03-2019 che meraviglia Gerry, io non toccherei nulla, solo le cover del roll che farei nere. RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - ilGerry - 11-03-2019 (11-03-2019, 09:58)al_lor Ha scritto: Complimenti Gerry, veramente bellissima.Le cover oro le ho scartate... Le avevo sulla rossa e, a lungo andare, mi avevano stufato. Le preferisco in tinta carrozzeria. Per quanto riguarda i cerchi, il bianco dell'auto starebbe bene con uno qualsiasi dei cerchi provati sulla rossa: OZ tiffany, BBS LM oro, P1 Racing bronzo... ![]() (11-03-2019, 10:47)Andrea72 Ha scritto: che meraviglia Gerry, io non toccherei nulla, solo le cover del roll che farei nere.Grazie Andrea! ![]() RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - TkMatt - 12-03-2019 gerry a me piace tantissimo la bicolore jota, arancio/nero o anche verde acido/nero, scimmiottando un po la karai..rende tanta giustizia ai passaruota bombati e "non raccordati" alla carrozzeria. Ma fuori da questa scelta, la tua è davvero bellissima. Bianco oro è uno strano mix di eleganza e sportività che però, per quanto mi riguarda, funziona ![]() Una domanda: ma dove li hai ricomprati gli enkei? RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - ilGerry - 12-03-2019 (12-03-2019, 13:12)TkMatt Ha scritto: gerry a me piace tantissimo la bicolore jota, arancio/nero o anche verde acido/nero, scimmiottando un po la karai..rende tanta giustizia ai passaruota bombati e "non raccordati" alla carrozzeria. Ma fuori da questa scelta, la tua è davvero bellissima. Bianco oro è uno strano mix di eleganza e sportività che però, per quanto mi riguarda, funzionaInnanzitutto grazie per il bellissimo commento. ![]() Gli RPF1 arrivano da uno dei soliti rivenditori USA, lo stesso dove avevo preso quelli per l'NA. ![]() |