![]() |
[NB] Vibra di brutto - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NB] Vibra di brutto (/thread-459.html) |
Vibra di brutto - .SharK - 16-07-2010 Prima di spendere altri soldi, fai un giro da Alan a Montichiari. Poi senti cosa ti dice Vibra di brutto - WillyWilly - 16-07-2010 Ultimamente mi vibra di meno, si sente abbastanza ai 50/60 e poco ai 120... non so più che pensare... non ho fatto altri interventi dopo l'equilibratura elettronica a ruote montate (fatta solo davanti poichè dicevano che può essere dannosa per la trasmissione e per il differenziale autobloccante). Vibra di brutto - lelio - 16-07-2010 Regolato tutto.. equilibratura e assetto (Magneto). Vibra di meno, ma vibra ancora. Sui 60 non da più fastidio come prima. Poi scompare per ritornare sui 110 circa, ma qui è fastidioso. A breve ordino brace anteriori e posteriori e vediamo se passa... Vibra di brutto - peter+ - 08-09-2010 Io ci credo: le NA hanno un'anima! ![]() ![]() Montati cerchi Chaparrall da 15x7 e gomme BFGoodrich: l'auto è perfetta, non la minima vibrazione, senza mani sul volante va dritta a qualsiasi velocità! Una goduria! Per 10K km è stato così. Due settimane fa vacanza in Croazia, in due con bagagliaio pieno: td, sole e curve a non finire! Strade talvolta dissestate. Ma nei tratti autostradali tutto perfetto. L'ultima sera pioggia forte, si guida piano... L'ultimo giorno tutte strade statali curvose, rientro in Italia, autostrada e... ![]() ![]() un disastro!!! Ma com'è possibile così di colpo? ![]() Quest'auto mi fa gettare al vento tutte le mie convinzioni di meccanica... devo pensare con la parte irrazionale del cervello per capirla? :roll: Vibra di brutto - WillyWilly - 08-09-2010 peter+ Ha scritto:Io ci credo: le NA hanno un'anima! ...se ti può consolare la mia ora vibra molto di meno, ovviamente senza motivo... Vibra solo verso i 60km/h e non sempre... chi ci capisce è bravo ![]() ![]() ![]() però ora la piccina va meglio! :love: :love: Vibra di brutto - Florinda - 08-09-2010 peter+ Ha scritto:Io ci credo: le NA hanno un'anima! Queste auto si ammalano e guariscono da sole.... Io inizio a crederlo. Spero la tua guarisca presto. Però intanto la farei vedere ad un gommista Vibra di brutto - WillyWilly - 08-09-2010 A proposito di gommisti e vibrazioni... a voi la bilanciatura elettronica a ruota montata sul mozzo (montata sulla macchina), l'hanno fatta anche al posteriore o si sono rifiutati? A me hanno detto di no perchè c'era il rischio di rovinare il differenziale o la trasmissione. Vibra di brutto - peter+ - 08-09-2010 WillyWilly Ha scritto:A me hanno detto di no perchè c'era il rischio di rovinare il differenziale o la trasmissione. E tutte le volte che lo ho visto fare sull'assale anteriore alle TA? Vale solo per le TP? :a_39: Vibra di brutto - Rolando - 10-09-2010 io l'ho fatto, non hanno fatto storie, risolto nulla però. ps non ho l'autobloccante. Vibra di brutto - DVS Miata - 26-09-2010 scusa se mi intrometto ma vibra anche la leva del cambio? perchè se si potrebbe avere lo stesso sintomo della mia...crociera dell'albero di trasmissione! in settimana lo smonto e ti farò sapere! |