![]() |
Impianto bose - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Impianto bose (/thread-475.html) |
Impianto bose - bico - 02-12-2009 non ho il libretto dei tagliandi e mi hanno detto che sono stati effettuati tutti regolarmente ed alla concessionaria possono verificarlo su computer....mah... nel caso fosse vero rientrerebbe nella garanzia dei 5 anni o posso sfruttare un eventuale richiamo (se fatto) di mazda per il problema noto ?? Impianto bose - lukat - 02-12-2009 bhe se fosse vero e dimostrabile ovviamente hai la garanzia ![]() Impianto bose - Redfury - 02-12-2009 lukat Ha scritto:bhe non è bello la spesa in fattura della mia cassa è stat 370 euro ... Stavo valutando che sulla punto tra casse e radio ho speso meno di 200euro e suona meglio del bose della mx5....non che ci voglia molto.... Impianto bose - marcez - 02-12-2009 mai avuto problemi col mio bose anzi sono stra soddisfatto. l'unico rumore si sente più che altro da fermi ad alto volume proveniente dalla maniglia della portiera del passeggiero perchè non ha il blocco serratura come sapete. ora però mi fate preoccupare.. io non ho ricevuto nessuna lettera di richiamo,dovrei chiedere in conce? Impianto bose - SilverShadow - 02-12-2009 marcez Ha scritto:mai avuto problemi col mio bose anzi sono stra soddisfatto. l'unico rumore si sente più che altro da fermi ad alto volume proveniente dalla maniglia della portiera del passeggiero perchè non ha il blocco serratura come sapete. ora però mi fate preoccupare.. io non ho ricevuto nessuna lettera di richiamo,dovrei chiedere in conce?Non esiste un richiamo...a me vibrava quella di sinistra a volte, l'ho portata in conce al tagliando e l'hanno sostituita... Impianto bose - marcez - 02-12-2009 SilverShadow Ha scritto:marcez Ha scritto:mai avuto problemi col mio bose anzi sono stra soddisfatto. l'unico rumore si sente più che altro da fermi ad alto volume proveniente dalla maniglia della portiera del passeggiero perchè non ha il blocco serratura come sapete. ora però mi fate preoccupare.. io non ho ricevuto nessuna lettera di richiamo,dovrei chiedere in conce?Non esiste un richiamo...a me vibrava quella di sinistra a volte, l'ho portata in conce al tagliando e l'hanno sostituita... a ok. allora devo solo sperare che faccia sempre il suo lavoro..in conc desidero andarci solo per i tagliandi e niente di più. queste cose anche se c'è la garanzia non mi sono mai state simpatiche..... Impianto bose - flower - 02-12-2009 bico Ha scritto:non ho il libretto dei tagliandi e mi hanno detto che sono stati effettuati tutti regolarmente ... non ti rimane che andare in un' officina autorizzata e verificare se la vettura è stata sempre tagliandata in una rete ufficiale. Se così fosse avresti 5 nni di garanzia e quindi la cassa ti verrà sostituita... altrimenti nulla. Impianto bose - lukat - 03-12-2009 Redfury Ha scritto:mah, sinceramente....io mi trovo bene dopo aver risolto il problema della cassa e si sente bene....poi va a persone...lukat Ha scritto:bhe non è bello la spesa in fattura della mia cassa è stat 370 euro ... ![]() Impianto bose - flower - 03-12-2009 lukat Ha scritto:Redfury Ha scritto:mah, sinceramente....io mi trovo bene dopo aver risolto il problema della cassa e si sente bene....poi va a persone...lukat Ha scritto:bhe non è bello la spesa in fattura della mia cassa è stat 370 euro ... ... a me, da quando hanno cambiato entrambe le casse, piace parecchio il Bose®... Non potrei chiedere di meglio su un impianto di serie e per di più su un roadster. Impianto bose - Mark - 18-12-2010 UP! ![]() Oggi dopo che ieri sera la macchina ha preso un sacco di pioggia ho anche io un leggero gracchiare dalla cassa sx... vedrò di sentire mazda per la sostituzione... Mi stavo chiedendo però da dove potesse entrare l'acqua.. ho visto che la guarnizione bassa del finestrino, quella attraverso la quale scorre quando si abbassa, è perfettamente aderente a porta chiusa, ma nel momento in cui si apre si stacca un filo e permette all'acqua di entrare nella porta (lato esterno). Non a caso se abbasso e rialzo il finestrino asciutto me lo ritrovo bagnato :/ Volevo sapere, avete notato anche voi questa cosa? possibile che il problema nasca dalla poca acqua che entra nel tempo di aprire e richiudere la porta? |