Mx5Italia
Coilover Raceland - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Coilover Raceland (/thread-6188.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

Coilover Raceland - CJ_ - 09-03-2011

Sir Ciccio Ha scritto:ecco,lhsd tutto duro,che non è a tampone,a me piace!!!

Hai già detto tutto.

Coilover Raceland - Phreno - 10-03-2011

Sir Ciccio Ha scritto:.e senza helper puoi scappellare i tombini che è un piacere...

Che intendi?

Coilover Raceland - ggcapp - 10-03-2011

che sta' cosi' bassa da prendere il bordo dei tombini....ergo autovettura non usufruibile.....
io con la mia nb sul basso andante a volte ho difficolta' su alcuni dossi dissuasori....:no_:

Coilover Raceland - CJ_ - 10-03-2011

ggcapp Ha scritto:che sta' cosi' bassa da prendere il bordo dei tombini....ergo autovettura non usufruibile.....
io con la mia nb sul basso andante a volte ho difficolta' su alcuni dossi dissuasori....:no_:

Piaceva anche ad tipo americano farsi scappellare l'auto finchè non ha tranciato il ppf dietro mi pare.. :haha:

Coilover Raceland - ggcapp - 10-03-2011

scappella tombini....
[Immagine: 5115467729_8bd45709d4_b.jpg]

Coilover Raceland - Phreno - 10-03-2011

ma in realtà e' il tombino che scappella te.

[Immagine: 4680284099_89b8754480_b.jpg]

State attenti.

Coilover Raceland - Sir Ciccio - 10-03-2011

hahahahahahha

no no ragazzi...cioè,son basso si,ma non eccessivo...io la uso quotidianamente,qualche grattattina ma nulla di che...
io tra l'altro ho il piede pesante e da quando è bassa così ancora di più...
per me è usabile,basta solo far l'occhio ai dossi e alle buche...per fortuna la strada che faccio di solito non ha dossi ne buche enormi,quindi riesco a girare senza problemi....ecco,a padova da mia morosa uso la sua di macchina!!!

per star "tranquilli",sarebbe da mettere i 15....

Coilover Raceland - Nico78 - 10-03-2011

Lasciate stare i Raceland!!!!....Io gli ho montati sulla mia in un momento di follia....soldi buttati...meglio rigenerare gli originali magari un po piu' duri....sono andato in pista 2 volte a Franciacorta...verso la fine del turno hanno cominciato a cedere alla grande e il rollio e' aumentato drasticamente...
All'inizio giravo con i 14 tutta abbassata (a vederla na figata) a guidarla na merd.....
Poi ho montato i 15 e alzati a meta' per farli lavorare un po meglio....uno schifo...non mi viene neanche da usarla piu' e' li ferma in attesa dell'assetto nuovo....
Nella mazda di prima avevo i koni gialli e eibach(neanche paragone)
Di auto sportive e di come devono andare con un assetto giusto un po me ne intedo...lasciate stare i Raceland
Quando decido per l'assetto gli regalo a chi me li smonta....

Coilover Raceland - LuKiNo_Dj - 10-03-2011

Nico78 Ha scritto:Lasciate stare i Raceland!!!!....Io gli ho montati sulla mia in un momento di follia....soldi buttati...meglio rigenerare gli originali magari un po piu' duri....sono andato in pista 2 volte a Franciacorta...verso la fine del turno hanno cominciato a cedere alla grande e il rollio e' aumentato drasticamente...
All'inizio giravo con i 14 tutta abbassata (a vederla na figata) a guidarla na merd.....
Poi ho montato i 15 e alzati a meta' per farli lavorare un po meglio....uno schifo...non mi viene neanche da usarla piu' e' li ferma in attesa dell'assetto nuovo....
Nella mazda di prima avevo i koni gialli e eibach(neanche paragone)
Di auto sportive e di come devono andare con un assetto giusto un po me ne intedo...lasciate stare i Raceland
Quando decido per l'assetto gli regalo a chi me li smonta....

ricordati ke costa 200 euri....cosa volevi?!

Coilover Raceland - TIGO - 10-03-2011

Doppiaeffe Ha scritto:(........................, compresa la ex).

:plus1:.

Confusedadbye:.