Mx5Italia
[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) (/thread-6517.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Nero.non.percaso - 03-04-2013

Piange Ha scritto:No ... non sono un "piagnone" e mi lamento "solo quando necessario" ... tipo dal benzinaio !
È solo un diminutivo del mio cognome che è bello lunghetto. Me l'hanno affibbiato da quando ho memoria ! Big Grin

...io per non fare brutta figura con i 5-10 euri che metto faccio benzina sempre al self Big Grin

[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Jo 195 - 03-04-2013

Nero.non.percaso Ha scritto:...e qui la quotatura diventa d'obbligo!
ELNINHO ... si scherza eh ?! Take it easy Thumbup Nero.non . perscaso. ... se non vado errato al momento di presentarti, lo facevi per procura per tua figlia .... lasciale un po di spazio, povera figliola, ... è maggiorenne Big Grin

[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Nero.non.percaso - 03-04-2013

Jo 195 Ha scritto:ELNINHO ... si scherza eh ?! Take it easy Thumbup Nero.non . perscaso. ... se non vado errato al momento di presentarti, lo facevi per procura per tua figlia .... lasciale un po di spazio, povera figliola, ... è maggiorenne Big Grin

ehhh...non vuole...ha letto i post, visto che siete tutti molto cattivi e ha preso paura, "povera figliola" :haha:

[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - belushi65 - 03-04-2013

azzzz...dal 2010!!!!!
behhh...anche il mio nick e' semplice da interpretare...:
Belushi=il mitico John...(vedi avatar!)mio grande ispiratore di serate di "devasto" .alcolico....e alcuni toga party rimasti negli annali...!!!!: Bash :
65=1965 anno della mia disgraziata nascita!!!
mi firmo cosi' dai tempi del fu MX5Passion...ed in alcuni altri forum.
Miaooo(@)!!!

[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Orsetto Ricchione - 04-04-2013

Il mio è il nome di un personaggio che compare alla fine della canzone Vitello degli Elio

[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - KeithEsenkoola - 18-04-2013

E che ve lo dico a fare?

[Immagine: keep-calm-and-chi-te-se-ncula.png]

[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - andreat3 - 21-04-2013

Semplicemente:

[ATTACH=CONFIG]21551[/ATTACH]

[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Gammer1098 - 25-04-2013

[ATTACH=CONFIG]21663[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21664[/ATTACH]

[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Ovo - 26-04-2013

[Immagine: qady2a9e.jpg]

...e non dico altro...

Una sera, fuori dal ristorante dopo una cena impegnativa con amici, Gyu71 mi chiese: "Ovo, ma tu hoglimi 'na huriosithà, ma perchè proprio Ovo?"
"Perchè ho la testa a forma di uovo"
"Ma dai, non può essere, non ci credo"
A quel punto ho abbassato la testa e gli ho esposto la parte superiore del cranio.
Non ci credeva!! Piegato dal ridere.
Il buon vino della cena ha fatto la sua parte comunque in tutto ciò!

L'avatar invece è Marla Singer di Fight Club.

EDIT: C***o!!! Sto andando in piazza!!! Me ne sono reso conto solo ora!!

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD

[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - -PEWO- - 26-04-2013

Ovo Ha scritto:[Immagine: qady2a9e.jpg]

...e non dico altro...

Una sera, fuori dal ristorante dopo una cena impegnativa con amici, Gyu71 mi chiese: "Ovo, ma tu hoglimi 'na huriosithà, ma perchè proprio Ovo?"
"Perchè ho la testa a forma di uovo"
"Ma dai, non può essere, non ci credo"
A quel punto ho abbassato la testa e gli ho esposto la parte superiore del cranio.
Non ci credeva!! Piegato dal ridere.
Il buon vino della cena ha fatto la sua parte comunque in tutto ciò!

L'avatar invece è Marla Singer di Fight Club.

EDIT: C***o!!! Sto andando in piazza!!! Me ne sono reso conto solo ora!!

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD

Sei il numero 1 vecchio!!!

http://Www.pewolab.it