Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 12-04-2010

Luca Ha scritto:Ma non puoi fare ruota per ruota?

Se lo facessi per cambiare impostazione definitivamente lo farei anche ruota per ruota, ma siccome lo scopo e' solo quello di fare le foto slammed e anche buggy ?!?! (insomma il contrario ), dovrei smontare e rimontare le ruote 3 volte.... praticamente ci metterei una vita ......

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - desertbug - 12-04-2010

ma tanto le ruote le devi cmq smontare e rimontare... anche se usi i cavalletti! Se no come fai a fare le foto, scusA?

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 13-04-2010

Sono d'accordo anch'io...anzi potresti perdere anche meno tempo visto che non devi star li a metterla sui cavalletti...

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Szymon - 13-04-2010

Io invece, vado controcorrente e dico che anche perdi 10 minuti ti conviene metterla sui cavalletti, non ci lavorare sotto ad un auto su di un crick, che non succede mai nulla, perĂ² con i cavalletti sei tranquillo e sicuro al 100%

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 13-04-2010

A tutti gli interessati... un uccellino mi ha detto di attendere qualche giorno se siete interessati a comprarli :angel2: :angel2: :angel2:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Costa - 13-04-2010

Miata.SharK Ha scritto:A tutti gli interessati... un uccellino mi ha detto di attendere qualche giorno se siete interessati a comprarli :angel2: :angel2: :angel2:

:a_38:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - desertbug - 14-04-2010

Miata.SharK Ha scritto:A tutti gli interessati... un uccellino mi ha detto di attendere qualche giorno se siete interessati a comprarli :angel2: :angel2: :angel2:

Nooooo non mi puoi mettere queste scimmie PAUROSE!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 14-04-2010

NON VALE........ VOGLIO LA PERCENTUALE :a_37: !!!!!!!!!

........................ :beerchug:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 14-04-2010

desertbug Ha scritto:Nooooo non mi puoi mettere queste scimmie PAUROSE!

[Immagine: o7k2n8.jpg][Immagine: o7k2n8.jpg][Immagine: o7k2n8.jpg][Immagine: o7k2n8.jpg]
[Immagine: o7k2n8.jpg][Immagine: o7k2n8.jpg][Immagine: o7k2n8.jpg][Immagine: o7k2n8.jpg]

:haha: :haha: :haha: :haha:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Fabiolous - 14-04-2010

NOOOOOOOOOOOOooo non dovete farmi questo noooooooooooooooooooooooooooo!
Non posso comprarliiiii non lo faaaate!!