Mx5Italia
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** (/thread-12537.html)

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 18-01-2017

fracrist Ha scritto:Pepi mi ha sgamato subito : l'idea è di far esplodere entrambi i motori, così poi rimane a piedi e mi vende i pezzi bbbbbuoni.

Nuovi avvoltoi crescono.

tsk! tsk! fatti, non pugnette! Non hai mai avvoltoiato come si deve, per ora sei un pulcino.

l'unico che mi si sia mai avvicinato è il mio orgoglio @lubo, che ha tutte le carte in regola per diventare un avvoltoio come si deve.

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - ilGerry - 18-01-2017

omermon Ha scritto:D'inverno il problema non si pone, perchè la ciccionazza dorme.Big Grin

Ti ricordo però, che tutti gli anni (o quasi), la Cicciona d'estate va in vacanza al freddo... Big Grin

ilGerry Ha scritto:Ti ricordo però, che tutti gli anni (o quasi), la Cicciona d'estate va in vacanza al freddo... Big Grin

Beh ma da quelle parti c'è un antidoto efficacissimo contro il freddo...è verde, grosso e lo amiamo tutti.

No, non è Denver.

Ok, ok... Ma dopo le fantastiche cene al comfy, tu ti riscaldi con l'Eifel Fire e lei? :oops:

ilGerry Ha scritto:Ok, ok... Ma dopo le fantastiche cene al comfy, tu ti riscaldi con l'Eifel Fire e lei? :oops:

uscirò mezz'ora prima di voi:haha:

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - fracrist - 18-01-2017

anche perchè Denver non è freddo

ilGerry Ha scritto:Domanda da ignorante (quale sono):
Su auto non turbo, o comunque poco elaborate come la Cicciona, serve davvero un radiatore olio?
Ok che la Cicciona è usata soprattutto in pista, ma il radiatore acqua maggiorato non dovrebbe essere sufficiente?
D'inverno non sarà difficile mandare in temperatura l'olio?

Sono indeciso se chiedere l'aiuto del pubblico o la telefonata a casa... Confused

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - fracrist - 18-01-2017

alex zanardi Ha scritto:sempre più convinto che il tuo problema e nella mancanza di un MZR con Ecu programmabile Wink

fixed.

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Il Polano - 18-01-2017

omermon Ha scritto:sì anche Pit mi ha dato come barriera i 120°, è che prima non li aveva mai neppure raggiunti.

io sono convinto che il mio problema sia la mancanza di denaro sufficiente a buttarci dentro un k20...Big Grin
gallo12 tutta la vita.
Se smembri mi prenoto per i JR3

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Fletch - 18-01-2017

ilGerry Ha scritto:Domanda da ignorante (quale sono)

omermon Ha scritto:Ti rispondo da ignorante (quale sono, più di te)

Number34 Ha scritto:Dall'alto della mia ignoranza

È una malattia contagiosa?