Mx5Italia
Team Ciocapiàt - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Team Ciocapiàt (/thread-20844.html)

Team Ciocapiàt - Gyu71 - 07-01-2013

tere Ha scritto:x fracrist ciao,niente affatto,vi sto leggendo,avete un sacco di termini che fatico a capire,non sono molto addentrato nel Vs linguaggio(ho una certa eta )

Quoto! :chessygrin:

Team Ciocapiàt - Fletch - 07-01-2013

Matsuda Ha scritto:Buhahhahahaha
E' stato facile Ale, ho usato la mia stessa tecnica di quando avevo la tua età per nascondere spese folli al mio babbo.
Tecnica raffinata e sempre efficace!
Con questo stratagemma sto smistando ricambi per tutti gli utenti lombardi del forum :chessygrin:

Team Ciocapiàt - fracrist - 07-01-2013

ok, cercheremo di essere meno ermetici. Confusedmiley:

Team Ciocapiàt - Il Polano - 07-01-2013

Matsuda Ha scritto:Buhahhahahaha
E' stato facile Ale, ho usato la mia stessa tecnica di quando avevo la tua età per nascondere spese folli al mio babbo.
Tecnica raffinata e sempre efficace!
:haha::chessygrin::haha:

Oggi è arrivato anche il lip :haha:

Lore spiega la storia del pit bike che devo aggiornare whatsapp Smile

Team Ciocapiàt - fracrist - 07-01-2013

io continuo ad odiarvi: tra venditori che non vendono, corrieri che non corrono e accidenti vari, a me non è arrivato nulla.

ecco, ora sono triste, dovrò comprare un set di cerchi da tamarro, con le elichine che girano, per risorgere.

Team Ciocapiàt - Mr.nitro - 07-01-2013

fracrist Ha scritto:io continuo ad odiarvi: tra venditori che non vendono, corrieri che non corrono e accidenti vari, a me non è arrivato nulla.

ecco, ora sono triste, dovrò comprare un set di cerchi da tamarro, con le elichine che girano, per risorgere.
E non dimenticare i neon

Team Ciocapiàt - omermon - 07-01-2013

fracrist Ha scritto:io continuo ad odiarvi: tra venditori che non vendono, corrieri che non corrono e accidenti vari, a me non è arrivato nulla.

io dovrò comprarmi un set di R1R per affrontare la depressione post natalizia...:chessygrin:

Team Ciocapiàt - Elwood Blues - 07-01-2013

omermon Ha scritto:io dovrò comprarmi un set di R1R per affrontare la depressione post natalizia...:chessygrin:

ti prego, insegnami come fare a cagare soldi come fai tu :haha:

Team Ciocapiàt - Il Polano - 07-01-2013

omermon Ha scritto:io dovrò comprarmi un set di R1R per affrontare la depressione post natalizia...:chessygrin:

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Shock

Team Ciocapiàt - omermon - 07-01-2013

Elwood Blues Ha scritto:ti prego, insegnami come fare a cagare soldi come fai tu :haha:

se cagassi soldi, la mia mx5 sembrerebbe un astronave....fffidati...:chessygrin:

alessioattorresi Ha scritto:BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Shock

tu aggiorna what's up!