Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

Esperienze da Miatisti! - davifigo - 24-10-2012

Oggi pomeriggio con mia piccola mentre rischiava di fondere ... e dico davvero.. Cn la temperatura al massimo ... dopo varie pause per arrivare a casa per farla rwffreddare ...mi si affiancano prima di una rotonda 4 fancazzisti neopatentati che ad altavoxlce dicono :" Guaranà sto qua co sta macchina da ri***ione gliela sfascerei solo per quanto è brutta e key!!
Ovviamente non vi sto a dire che ho rischiato di saltare nella loro auto ( tipo peugeot ranch vecchio bianco ) ad appenderli per le suddette ai retrovisori!!! -.-"

inviato dal mio Galaxy S3

Esperienze da Miatisti! - yuza - 24-10-2012

JJ-GoatBoy Ha scritto:Scusa Yuza chi sarebbe stò patagarro che vado a farci un giro per tirarlo scemo, ti prego diccelo e fai divertire pure noi : Bash :

E' a Uboldo, lungo la strada bustese, di fronte al Greco automobili......

Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 24-10-2012

davifigo Ha scritto:Oggi pomeriggio con mia piccola mentre rischiava di fondere ... e dico davvero.. Cn la temperatura al massimo ... dopo varie pause per arrivare a casa per farla rwffreddare ...mi si affiancano prima di una rotonda 4 fancazzisti neopatentati che ad altavoxlce dicono :" Guaranà sto qua co sta macchina da ri***ione gliela sfascerei solo per quanto è brutta e key!!
Ovviamente non vi sto a dire che ho rischiato di saltare nella loro auto ( tipo peugeot ranch vecchio bianco ) ad appenderli per le suddette ai retrovisori!!! -.-"

Dovrebbero ringraziare che non siamo negli Stati Uniti dove è facile trovare gente col fucile dietro al sedile!

Esperienze da Miatisti! - Mark88 - 24-10-2012

l'altra sera sono andato con altri 3 mx5isti a prenderci una birra, essendo a Roma non ci sono posti per parcheggiare, quindi l'ultimo arrivato l'ha messa in doppia fila vicino al localo (era mezzanotte circa).
Uno del locale esce e poi rientra dicendo:" è di qualcuno quella.. macchina piccola, quella bassa, la barchetta.. in doppia fila".
alla fine abbiamo realizzato che si riferiva alla mx solo quando ha detto il colore :haha:

poveri noi...

Esperienze da Miatisti! - aircooled - 24-10-2012

davifigo Ha scritto:Oggi pomeriggio con mia piccola mentre rischiava di fondere ... e dico davvero.. Cn la temperatura al massimo ... dopo varie pause per arrivare a casa per farla rwffreddare ...mi si affiancano prima di una rotonda 4 fancazzisti neopatentati che ad altavoxlce dicono :" Guaranà sto qua co sta macchina da ri***ione gliela sfascerei solo per quanto è brutta e key!!

io sarei sceso dalla macchina. : CoolGun :

Esperienze da Miatisti! - Pepi - 24-10-2012

mio suocero: certo che sti fari che ogni volta si devono aprire... Shock

avrà mica pensato che bisogna scendere ed andare ad aprirli?

:haha:

Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 24-10-2012

uhahahahaha :haha:

come il mio amico di cui scrivevo prima "ma se li spingo si chiudono??" Shock AAARGGHHH!!! FERMOOOOOO!!!!!

Esperienze da Miatisti! - fracrist - 24-10-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:come il mio amico di cui scrivevo prima "ma se li spingo si chiudono??" Shock AAARGGHHH!!! FERMOOOOOO!!!!!

idea malsana: pensa metterci un sensore, tipo quello del cassetto cd, che quando premi il faro comincia farli aprire e chiudere alternati, poi ti dice "perchè mi metti le dita negli occhi?" e li chiude entrambi.

Idee inutili e dannose, su KeyEducational Channel! :haha:

Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 24-10-2012

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Esperienze da Miatisti! - magic80 - 24-10-2012

Mark88 Ha scritto:l'altra sera sono andato con altri 3 mx5isti a prenderci una birra, essendo a Roma non ci sono posti per parcheggiare, quindi l'ultimo arrivato l'ha messa in doppia fila vicino al localo (era mezzanotte circa).
Uno del locale esce e poi rientra dicendo:" è di qualcuno quella.. macchina piccola, quella bassa, la barchetta.. in doppia fila".
alla fine abbiamo realizzato che si riferiva alla mx solo quando ha detto il colore :haha:

poveri noi...

Era la mia :haha::haha::haha:

Domenica scorsa stessa scena, il cameriere del locale dove eravamo:
Cameriere: "Per caso è vostra la macchina piccola a 2 posti?"
Io: "Nera o grigia?" (eravamo in 2...)
Cameriere: "Grigia!!"
Io: "è la mia : WallBash :"
Cameriere: "Scusa eh ma io non ce capisco niente de macchine"

:oops: