Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - hawkins - 25-10-2012

fermo al semaforo dopo aver ritirato l'fl dall'officina. Mi si affianca uno in scooterone ma sono intento a leggere i dati della wideband e lo scorgo solo con la coda dell'occhio..

Lui: "Complimenti, bellissima!"

Io: "Grazie!"

scatta il verde e partiamo.. solo a quel punto mi accorgo che era un vigile della municipale! XD


Esperienze da Miatisti! - Elwood Blues - 25-10-2012

prima di accorgerti che era un vigile, dovevi partire sgommando :haha:


Esperienze da Miatisti! - JJ-GoatBoy - 25-10-2012

Pensa se lo mandavi a cacà.


Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 01-11-2012

ah si ! me l' ero quasi dimenticata ...

giro la solita rotonda un pò 'sprint'...il fatto è che ogni volta che si effettua una rotonda in questa maniera, i rumori di gomme somigliano parecchio a quelli che anticipano un' incidente...rotonda ovviamente gonfia al centro, che non permette di vedere dalla parte opposta
tra l' altro non l' ho fatta nemmeno bene, ma ovviamente con ampio margine di sicurezza...

all' uscita vedo un nonno in lontananza...che scruta verso me con la mano a mò di frontino...

quindi rallento progressivamente, fino a passargli davanti a velocità non sospetta...:whistling:

beh lui non mi ha manco cagato !!!!
...fissava ancora la rotonda cercando di capire dove fosse l' auto che sec lui si era schiantata !!
BUHAHAHAHAHAHAH :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

ho riso fino a che non ho parcheggiato l' auto :buahah:


Esperienze da Miatisti! - fabryr. - 03-11-2012

ieri mattina vado in officina per la revisione,lascio i documenti al ragazzo ecc ecc dopo prende la macchina facendo fatica ad entrare è molto alto :chessygrin: prova le sospensioni,prova i freni dopo scende per fare i vari controlli tra scarico fari ecc ecc,ad un certo punto mi guarda e mi fa dove c**** è la batteria???ShockShock io e è nel bagagliaio devo aprire almeno agganci i cavi??? lui no no lascia stare mi arrangio in qualche altra maniera!!!!! è la prima volta che mi capita :chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - davifigo - 03-12-2012

Tutte le mattine vicino al lavoro.. vedo una nb blu..
Ht... scarico grande quanto un pugno tiipo 100 di dimensione..vfaccia simpatica saluto sempre e lui ricambiaThumbup
Oggi lo vedo.. lui parcheggia siamo vicini, mi presento mi stringe la mano e mi fa un sorriso.. Parliamo dela macchina e guarda la mia con curiositá... poi capisvi che non conisceva o quasi il modello Confused...
Dopo un po chr parlavamo gli ho fatto provare la mia macchina ed io jo provato la sua (per la prima volta una miata diversa dalla mia)
La cosa bella e che mi ha colpito é stata il poter vedere qlc he parlava della sua auto con vero amore.. qlc che non conosce il forum...che non conisce i siti... semplicemente che in maniera semplice ama la sua auto....una persina semplice e molto umana (fa l'infermiere.. lo sarà per forza Big Grin ) che ne ha comprata una, ha avuto un brutto incidente.. l'ha distrutta per poi comprare una fiat barchetta che ha poi sostituito con l'attuale mx5 nb blu.....
Magari incontri persone così affexionate anche ad altre auto.. ma a me questa persona mi ha colpito e mi ha fatto ricordare che abbiamo tutti 1000 impegni ma se ci fermiamo a parlare con qlc che magari ha parcheggiato affiamco a noi (metafora)
La nostra giornata può esserr più interessante!!! Big Grin
Nel frattempo la mia ragazza mi ha ato per disperso... -.-"

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2


Esperienze da Miatisti! - JJ-GoatBoy - 03-12-2012

davifigo Ha scritto:Tutte le mattine vicino al lavoro.. vedo una nb blu..
Ht... scarico grande quanto un pugno tiipo 100 di dimensione..vfaccia simpatica saluto sempre e lui ricambiaThumbup
Oggi lo vedo.. lui parcheggia siamo vicini, mi presento mi stringe la mano e mi fa un sorriso.. Parliamo dela macchina e guarda la mia con curiositá... poi capisvi che non conisceva o quasi il modello Confused...
Dopo un po chr parlavamo gli ho fatto provare la mia macchina ed io jo provato la sua (per la prima volta una miata diversa dalla mia)
La cosa bella e che mi ha colpito é stata il poter vedere qlc he parlava della sua auto con vero amore.. qlc che non conosce il forum...che non conisce i siti... semplicemente che in maniera semplice ama la sua auto....una persina semplice e molto umana (fa l'infermiere.. lo sarà per forza Big Grin ) che ne ha comprata una, ha avuto un brutto incidente.. l'ha distrutta per poi comprare una fiat barchetta che ha poi sostituito con l'attuale mx5 nb blu.....
Magari incontri persone così affexionate anche ad altre auto.. ma a me questa persona mi ha colpito e mi ha fatto ricordare che abbiamo tutti 1000 impegni ma se ci fermiamo a parlare con qlc che magari ha parcheggiato affiamco a noi (metafora)
La nostra giornata può esserr più interessante!!! Big Grin
Nel frattempo la mia ragazza mi ha ato per disperso... -.-"

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Rispondo per Pdor che mi ha ordinato di scrivere questo: hai conosciuto un vero miatista dal vivo!


Esperienze da Miatisti! - Pepi - 03-12-2012

oggi su una rotonda, dall'auto a fianco un bimbo sui 7/8 anni con il musino spalmato sul finestrino che gesticolava come un pazzo per attirare l'attenzione dei genitori, gli ho fatto un sentito omaggio: una bella sfanalata! :chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - dafde - 04-12-2012

Pepi Ha scritto:oggi su una rotonda, dall'auto a fianco un bimbo sui 7/8 anni con il musino spalmato sul finestrino che gesticolava come un pazzo per attirare l'attenzione dei genitori, gli ho fatto un sentito omaggio: una bella sfanalata! :chessygrin:

mi è successa ieri la stessa identica cosa, ma ho ricambiato con un traverso :chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - Bisso - 04-12-2012

Pepi Ha scritto:oggi su una rotonda, dall'auto a fianco un bimbo sui 7/8 anni con il musino spalmato sul finestrino che gesticolava come un pazzo per attirare l'attenzione dei genitori, gli ho fatto un sentito omaggio: una bella sfanalata! :chessygrin:
eheheh io ho la navigatrice (alias ragazza) che è addetta all'alza fari per far esaltare i bambini! :chessygrin: