Mx5Italia
registro RIVA - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: registro RIVA (/thread-11801.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

registro RIVA - Fabiolous - 17-05-2012

Number34 Ha scritto:Alla fine tutto compreso sono:
600€ RCA (con tutti quelle cose segnalate sul volantino tipo assistenza stradale etc etc)
30€ Rinuncia alla rivalsa
25€ Iscrizione vitalizia al club (Dettagli per chi vuole in PM)

655€

Ale non potevi sintetizare meglio Wink

Insomma, c'è solo un po' di fastidio in più da prendersi.

Number, ma sai se è possibile sospendere l'RCA per qualche mese invernale? Suppongo proprio di si.

Infatti, per me che la uso poco ed è sempre in box è perfetta Smile

registro RIVA - Number34 - 17-05-2012

Fabiolous Ha scritto:Insomma, c'è solo un po' di fastidio in più da prendersi.

Number, ma sai se è possibile sospendere l'RCA per qualche mese invernale? Suppongo proprio di si.

Infatti, per me che la uso poco ed è sempre in box è perfetta Smile

No ho già chiesto Wink

registro RIVA - Fabiolous - 17-05-2012

azz... Grazie per la risposta. Smile

Vedrò a settembre quanto sarà il risparmio Riva vs Aurora e nel caso valuterò.
Avere la Mazdina operativa tutto l'anno non mi dispiacerebbe per niente!!!

registro RIVA - EBI - 17-05-2012

namrocko Ha scritto:Io non so se cambiare... Alla fine la mia ass mi fa pagare si 800 (a milano) ma ho anche atti vandalici e calamita' naturali su un' auto del 96 ( ci lavoravo in agenzia Wink non credo possano ridarmi queste garanzie...sbaglio?

Urca.. sei in prima classe immagino... altrimenti dimmi dove che ci vengo anche io Big Grin

registro RIVA - namrocko - 17-05-2012

Nu...Ottava... INA Wink Ma devo ammettere che ho messo come valore dell'auto 1000 euro...hi hi hi... Ed ho uno sconto "assicuratore" Wink

registro RIVA - namrocko - 17-05-2012

... sono durato meno di un anno nel mondo delle ass^^

registro RIVA - [Slide] - 17-05-2012

Io in prima classe, 22 anni, rca + incendio e furto 4800€ pago 1200€ con Carige Assicurazioni!

Mi sà che l'anno prossimo farò il riva ma mi hanno detto che non danno incendio e furto e che non si può pagare semestrale!

registro RIVA - ago88 - 17-05-2012

ma per fare il riva bisogna avere qualche requisito particolare?

registro RIVA - Ratapignata - 23-05-2012

ale.sg Ha scritto:...... perfetta per cui usa molto poco l'auto e la tiene in box.......

Ci sono limitazioni particolari o assicurarla col RIVA va bene anche per chi la usa frequentemente?

Ho provato a vedere sul sito ma non ci sono molte indicazioni.

Sul documento con la sintesi di convenzione si legge che tengono conto della classe di merito o meno. Non è chiaro se funziona come una classica Bonus\Malus (cioè scali di classe ogni anno se non hai incidenti)?

registro RIVA - EBI - 23-05-2012

Ratapignata Ha scritto:Ci sono limitazioni particolari o assicurarla col RIVA va bene anche per chi la usa frequentemente?

Ho provato a vedere sul sito ma non ci sono molte indicazioni.

Sul documento con la sintesi di convenzione si legge che tengono conto della classe di merito o meno. Non è chiaro se funziona come una classica Bonus\Malus (cioè scali di classe ogni anno se non hai incidenti)?

Finora era nessuna limitazione e sì bonus/malus (almeno gli ultimi 2 anni, da quando ce l'ho). Ora con le nuove convenzioni meglio fare una chiamata e sicerarsene...

Preparatevi a un livello di burocrazia e di fogli da firmare degno di un ministero degli anni '70! Big Grin