Mx5Italia
Non ci vedo più dalla fame - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Non ci vedo più dalla fame (/thread-13271.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Non ci vedo più dalla fame - .SharK - 25-05-2011

Nono, intendo anche grip!!!

Vai a girare piu' spesso, altrimenti sei un limite enorme per la macchina. Non si va a Monza ma a Varano/Franciacorta, e si cerca di girare con gente esperta che ti dica come fare. Altrimenti da solo impari sbagliato, c'e' poco da fare!

Non ci vedo più dalla fame - Zakke86 - 25-05-2011

.SharK Ha scritto:Nono, intendo anche grip!!!

Vai a girare piu' spesso, altrimenti sei un limite enorme per la macchina. Non si va a Monza ma a Varano/Franciacorta, e si cerca di girare con gente esperta che ti dica come fare. Altrimenti da solo impari sbagliato, c'e' poco da fare!

infatti mi piacerebbe andare a girare + spesso... purtroppo per il momento nn ci sono le condizioni per poterlo fare...

cmq quando vado in pista sono sempre con gente + esperta di me, per inciso ho anche fatto corsi di guida sicura alla Mandria e girato a Balocco con l'Alfa... evidentemente nn è sufficiente per sfruttare al massimo il "mostro"...

Non ci vedo più dalla fame - MarcObollo - 25-05-2011

Zakke86 Ha scritto:infatti mi piacerebbe andare a girare + spesso... purtroppo per il momento nn ci sono le condizioni per poterlo fare...

cmq quando vado in pista sono sempre con gente + esperta di me, per inciso ho anche fatto corsi di guida sicura alla Mandria e girato a Balocco con l'Alfa... evidentemente nn è sufficiente per sfruttare al massimo il "mostro"...

mi scompiscio :haha::haha:

Non ci vedo più dalla fame - Zakke86 - 25-05-2011

MarcObollo Ha scritto:mi scompiscio :haha::haha:

era ovviamente ironica... :haha: x stemperare un pò gli animi.

Non ci vedo più dalla fame - Lanf - 25-05-2011

Zakke86 Ha scritto:io non sono certo un professionista, anzi sono l'ultimo dei fermi... solo che con la Fiesta ho girato in: 3:11.06 con la MX in: 3:18.16 come detto in entrambi i casi sul bagnato... se vogliamo dirla tutta con la Fiesta era a prima volta che mettevo le ruote in pista, con la MX no... percui.
Io sono un altro fermone e ti faccio un esempio. Sempre Monza, oltretutto con la vecchia doppia chicane dopo i box, era il 1999, con una Nissan 200SX ancora stock.
Al 4° giro, un amico che era in macchina con me cronometra 2.42 e avevo ancora i freni.
Secondo turno, oramai senza freni, cronometristi ufficiali: 2.49
Dopo di me un tizio con una Ferrari F50 (hai presente che bestia è?): 2.56
Per lui come per te sulla MX-5: PESTA SU QUELL'ACCELERATORE!
Smile

Lanf
P.S. per la cronaca, le Elise/Exige girano sotto 2.30

Non ci vedo più dalla fame - Vash87 - 25-05-2011

Mi sono letto tutti i post ma adesso non mi ricordo più quale era la discussione principale :haha:

Non ci vedo più dalla fame - Gagio - 25-05-2011

Vash87 Ha scritto:Mi sono letto tutti i post ma adesso non mi ricordo più quale era la discussione principale :haha:

Era "Ve lo misurate in centimetri o in pollici?"

Non ci vedo più dalla fame - matteo76 - 25-05-2011

Zakke, quanto hai fatto di punta a monza?
I motivi per il tempo più alto possono essere molteplici ... ad esempio gomme-cacca sul bagnato.

Non ci vedo più dalla fame - churchy - 25-05-2011

Gagio Ha scritto:Era "Ve lo misurate in centimetri o in pollici?"

buhahauhauhuahuahauhahuauhauhauhauhahuauhauhauhauhauhauha

Non ci vedo più dalla fame - Frafreezeer - 26-05-2011

non pensavo questa discussione riuscisse a degenerare così tanto...
siete una massa di permalosi XD