Mx5Italia
La silver di Elwood - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La silver di Elwood (/thread-16363.html)

La silver di Elwood - Pdor figlio di Kmer - 27-02-2012

Antonio Ha scritto:Pdor noi ci si trova sabato da Nico guarda di non mancare!

certo! treviso è molto più alla mia portata Wink
cmq ogni volta che la mia mx ne incontra altre partono semafori, carabinieri, vigili e frizioni...spero che sabato mi vada meglio : Neutral :

fine OT !

La silver di Elwood - Hammer® - 27-02-2012

Si confermo è stock, da che ne so io (avevo letto qualcosa tanto tempo fa quindi prendete con le pinze quello che scrivo) quel condotto "tortuoso" ce l'hanno le 1.8 dal '96 in poi con la OBD ed altri accorgimenti (tra cui l'incremento della potenza di 1Kw).

Hammer® Ha scritto:Si confermo è stock, da che ne so io (avevo letto qualcosa tanto tempo fa quindi prendete con le pinze quello che scrivo) quel condotto "tortuoso" ce l'hanno le 1.8 dal '96 in poi con la OBD ed altri accorgimenti (tra cui l'incremento della potenza di 1Kw).

grezie! Thumbup

La silver di Elwood - maca - 27-02-2012

Cos'hai usato per lucidare il parabezza Elwood ?!

La silver di Elwood - Elwood Blues - 27-02-2012

maca Ha scritto:Cos'hai usato per lucidare il parabezza Elwood ?!

Lucidatrice rotativa+Tampone in feltro+Polish per vetri all'ossido di cerio

A mano ovviamente non si riesce a fare nulla sul vetro Wink

La silver di Elwood - Nico87 - 27-02-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:certo! treviso è molto più alla mia portata Wink
cmq ogni volta che la mia mx ne incontra altre partono semafori, carabinieri, vigili e frizioni...spero che sabato mi vada meglio : Neutral :

fine OT !

Devo iniziare a guidare con una mano sui maVVoni nell'attesa di vedere una NA gialla..? :haha:

La silver di Elwood - Elwood Blues - 27-02-2012

Nico87 Ha scritto:Devo iniziare a guidare con una mano sui maVVoni nell'attesa di vedere una NA gialla..? :haha:

Per ora la sfiga attacca solo sul proprietario, ma potrebbe propagarsi! Sta attento! :haha:

non ve la pigliate se state con le dita incrociate oppure su un rialzo.....con la miata ! :harhar:

La silver di Elwood - Elwood Blues - 15-03-2012

[ATTACH=CONFIG]10745[/ATTACH]

Sabato sono arrivato a quota 100.000! :chessygrin: Per festeggiare ho collaudato il torsen in un piazzale :haha:

Oggi invece ho portato la macchina dal mio gommista temperasupposte per fare un controllo generale: tutto perfetto, inclusi gli angoli delle sospensioni. :chessygrin:

Inoltre sembra che i cuscinetti ruota siano a posto, il rumore che sentivo sembra sia dovuto al disegno degli pneumatici.

La silver di Elwood - Pdor figlio di Kmer - 16-03-2012

bravo vedo che segui i miei consigli Smile

però speravo che montassi i sedili..... così li provavo Tongue