Mx5Italia
Consigli , pareri acquisto mx5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Consigli , pareri acquisto mx5 (/thread-16385.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25


Consigli , pareri acquisto mx5 - fracrist - 25-01-2012

Elwood Blues Ha scritto:no dai.... :chessygrin:
...troverai la macchina sui mattoni e senza motore :giggle:

:cry2::cry2::cry2: no dai.... (anche perchè so che mi rubi i pezzi per rivenderli a remo.v in cambio di non so cosa di firmato da Horacio!)


Consigli , pareri acquisto mx5 - Elwood Blues - 25-01-2012

fracrist Ha scritto::cry2::cry2::cry2: no dai.... (anche perchè so che mi rubi i pezzi per rivenderli a remo.v in cambio di non so cosa di firmato da Horacio!)

vabbè dai....mai come quella volta che ho detto a fiabeschi che avevo venduto la sua RC 2.0 ai tuners polacchi :haha:


Consigli , pareri acquisto mx5 - omermon - 25-01-2012

io ho fatto da pioniere. l'altro giorno ho scritto che la NA non mi piace e non ho ancora ricevuto lettere minatorie...Shocked


Consigli , pareri acquisto mx5 - fracrist - 25-01-2012

omermon Ha scritto:ես առաջինը. Ես գրել է մյուս օրը, որ ԱԺ - Չեմ սիրում, եւ ես դեռ ստացելսպառնալից նամակների ...Shocked

non capisco perchè i tuoi post da un paio di giorni vengano visualizzati in armeno. Forse è perchè hai detto che la NA non ti piace...


Consigli , pareri acquisto mx5 - pilistation - 25-01-2012

omermon Ha scritto:io ho fatto da pioniere. l'altro giorno ho scritto che la NA non mi piace e non ho ancora ricevuto lettere minatorie...Shocked

Non ho scritto niente perchè ti aspetto al varco...


Consigli , pareri acquisto mx5 - haty - 25-01-2012

Il prossimo raduno ci sara da allestire un ring .... Cosi decidete a botte che auto divró prendere

Hahahaahaha


Consigli , pareri acquisto mx5 - fracrist - 25-01-2012

haty Ha scritto:Il prossimo raduno ci sara da allestire un ring .... Cosi decidete a botte che auto divró prendere

Hahahaahaha

capisco che qua si dica che sia un forum di key, ma non possiamo fare una lotta femminile nel fango con una miss per ogni possibile versione? :chessygrin:


Consigli , pareri acquisto mx5 - omermon - 25-01-2012

fracrist Ha scritto:non capisco perchè i tuoi post da un paio di giorni vengano visualizzati in armeno. Forse è perchè hai detto che la NA non ti piace...

Dohora ho finalmente capito la testa di cavallo mozzata nel passaruota della mia sport (devo ancora metterci l'assetto)...


pilistation Ha scritto:Non ho scritto niente perchè ti aspetto al varco...

smettila di ricomprendere il tuo lerdammer tra le mie generalizzazioni, con lei ho un rapporto speciale...:giggle:


Consigli , pareri acquisto mx5 - Pdor figlio di Kmer - 25-01-2012

fracrist Ha scritto:pensa che piace anche a me (che non sopporto i fari popup e verrò bannato per questa affermazione).

tranquillo io ti lascio solo la classica svastica che ha trovato pure un altro utente...niente di personale
















:haha:


Consigli , pareri acquisto mx5 - fracrist - 25-01-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tranquillo io ti lascio solo la classica svastica che ha trovato pure un altro utente...niente di personale
















:haha:

(questa è pesa...)
sempre che non rimani a piedi prima di arrivare fin qua... :haha: