Mx5Italia
NA: the hunt is on! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: NA: the hunt is on! (/thread-17307.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

NA: the hunt is on! - -malleus- - 06-07-2013

Pepi Ha scritto:Se bianca e con cp va bene, altrimenti... Big Grin

:haha: requisito fondamentale.

Antonio Ha scritto:1800 cp silver ho vinto qualche cosa?

Fuori strada. Luca non si separa dal suo cp mi dicono. Big Grin

NA: the hunt is on! - lucazam - 06-07-2013

Antonio Ha scritto:1800 cp silver ho vinto qualche cosa?

vedo che il 1800 cp logora chi non ce l'ha...

NA: the hunt is on! - lucazam - 06-07-2013

-malleus- Ha scritto::haha: requisito fondamentale.

Fuori strada. Luca non si separa dal suo cp mi dicono. Big Grin

ti hanno detto bene Wink

NA: the hunt is on! - Antonio - 07-07-2013

lucazam Ha scritto:vedo che il 1800 cp logora chi non ce l'ha...

Hai ragione, non posso permettere...

NA: the hunt is on! - lucazam - 07-07-2013

Antonio Ha scritto:Hai ragione, non posso permettere...

spiacente

NA: the hunt is on! - Antonio - 07-07-2013

Sono consumato dall'invidia Sad

NA: the hunt is on! - Pepi - 07-07-2013

Dai, vai di doppio swap: cruscotto + motore, che vuoi che sia...

NA: the hunt is on! - -malleus- - 11-07-2013

ale.sg Ha scritto:le brg post 93, come quella di flavio, hanno il sottoporta in tinta e non nero.

p.s. che io sappia le uniche che hanno il sottoporta in tinta sono sicuramente le brg post 93 e tutte le montego , delle nere non so se la finitura è diversa fra black special e normale produzione (tipo striscia opaca su BS '92 e lucida in tinta su post 93 , ma chiaramente per forza di cose è sempre nero su nero)

ciao
Riporto per comodità qui per non riesumare un thread di 4 anni fa. E' confermato quanto dice Ale sulle vetture verniciate in Hu post '93 (quindi sia 90 che 130hp)? Antirombo fino a metà portiera ma niente striscia nera quindi?

NA: the hunt is on! - Antonio - 11-07-2013

Non ne sono sicuro, da quanto ne so solo montego e merlot sono verniciate in tinta con la carrozzeria fino a sotto. Per essere sicuro chiedi a Drakkar o Hammer.

NA: the hunt is on! - -malleus- - 27-07-2013

Finalmente qualcosa si è mosso. :haha:
Ora sono stanchissimo, fa caldissimo e non ho il tempo di raccontarvi tutto per filo e per segno, ci sarà tempo più avanti quando ve la presenterò nell'apposita sezione.

Alla fine l'ho trovata sotto casa (fuck you autoscout e affini :giggleSmile, l'ho provata e mi è piaciuta. A dire il vero mi è piaciuta già dopo 60 secondi e a differenza di tutte quelle che avevo visto e provato sin ora non mi ha dato la sensazione che me ne sarei pentito sulla via del ritorno, a mente fredda.
A tal punto che ho staccato l'assegno, senza neanche fiatare troppo sul prezzo. :haha:

E' BRG, ed era la cosa che più mi premeva. Non è una VS, ma ci si accontenta. E' una produzione fine '94, ma già MY '95 (credo una delle prime), così Luca potrà dire di averlo più bello del mio. :haha:

E' 100% originale e mi è sembrata in gran forma, nonostante sia ferma da qualche tempo.

Che dire, non realizzo ancora molto bene. Big Grin

[Immagine: ujej.jpg]

Si ritira per comodità logistica dopo le ferie, allora farò qualche foto decente. Thumbup

Volevo ringraziare un po' tutti, soprattutto a chi ho tritato i maroni più spesso in pvt. Thank you!