RIM- Raduno Langhe 27/5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: RIM- Raduno Langhe 27/5 (/thread-17854.html) |
RIM- Raduno Langhe 27/5 - Number34 - 22-05-2012 oldcafe Ha scritto:Se c'è qualche milanese che frequenta Manuel, gli consegnerei un libro da portargliCiao Gianni Lascia pure il libro a AJ72 ossia Luca oppure a FLEX Artanz Ha scritto:Oldcafe che deve dare un libro a Manuel...com'è il titolo: "Storia del carburatore dal tardo medioevo ad oggi"??? :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: RIM- Raduno Langhe 27/5 - yuza - 22-05-2012 ilGerry Ha scritto:Per la carovana dei lombardi: Sarebbe bello fare tutta statale belli in fila indiana da abbiategrasso, ma ci si mette una eternità. Io farei (ma ancora non sono sicuro di partecipare) A4 e A26 fino a casale, poi statale. Google maps stima 2h 40......partenza alle 6.00?? RIM- Raduno Langhe 27/5 - A.J. - 22-05-2012 Number34 Ha scritto:Ciao Gianni Datelo pure a me che poi ce lo porto a casa Inviato col dito tramite tapatalk RIM- Raduno Langhe 27/5 - Zakke86 - 22-05-2012 rinnovo la richiesta... tra noi torinesi, che siamo anche in parecchi, riusciamo a fare una carovana e andare tutti assieme??? cmq sia le previsioni sono migliorate, ad Alba nn danno acqua se non al mattino presto... forse la scampiamo RIM- Raduno Langhe 27/5 - omermon - 22-05-2012 Axet ed io partiamo dal centro città, quindi entriamo dopo la tangenziale. vogliamo darci un appuntamento dopo? RIM- Raduno Langhe 27/5 - pilistation - 22-05-2012 Solito 45° Moncalieri? RIM- Raduno Langhe 27/5 - omermon - 22-05-2012 pilistation Ha scritto:Solito 45° Moncalieri? potrebbe essere! RIM- Raduno Langhe 27/5 - Zakke86 - 22-05-2012 omermon Ha scritto:potrebbe essere! se pò fà... RIM- Raduno Langhe 27/5 - enrymx5 - 22-05-2012 Anch'io partirò da Torino, visto che sarò su dalla ragazza fin da venerdì sera. Quindi potrei aggiungermi alla carovana molto volentieri. Tra l'altro, pensavo, sarebbe bello fare un pre-raduno venerdì sera al 45° Moncalieri (magari un dopo-cena, a bere qualcosa insieme), anche se lì vi siete già incontrati venerdì scorso... RIM- Raduno Langhe 27/5 - ilGerry - 22-05-2012 Mi permetto di suggerire un punto di ritrovo per i milanesi, brianzoli e lombardi in generale. La strada che suggerisco, innanzitutto, è la A7/A21. Così si può aggregare anche chi parte a sud di Milano. Il ritrovo potrebbe essere l'autogrill di Dorno, cioè quello a ponte. Dovrebbe essere il primo autogrill che si incontra dopo il casello. Nello specifico, potremmo trovarci in fondo all'area di sosta, dopo il benzinaio. Dall'autogrill in un'ora e un quarto dovremmo arrivare ad Alba. Io direi di trovarci per le 7.30, in modo da aspettare i ritardatari e poi partire per le 7.45. Cosa ne dite? In ogni caso ne discutiamo domani sera al Totem tra un cuba e l'altro! :mrblue: |