Mx5Italia
CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 (/thread-17951.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - Redfury - 01-05-2012

Ma scusate un percorso alternativo in caso di forte pioggia tenendo fermo lo stesso ristorante non è possibile?

CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - spiderman - 01-05-2012

Redfury Ha scritto:Ma scusate un percorso alternativo in caso di forte pioggia tenendo fermo lo stesso ristorante non è possibile?

Le strade le conosci anche tu, a Treviso Bresciano ci arrivi da due strade pessime e una decente e per scendere sul Garda ce n'è una sola.

CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - User 2247 - 01-05-2012

Redfury Ha scritto:Ma scusate un percorso alternativo in caso di forte pioggia tenendo fermo lo stesso ristorante non è possibile?

: Groupwave :

Quoto, ho però paura che a 5 giorni dal raduno chiedere a chi organizza di tracciare un nuovo percorso sia oggettivamente chiedere tanto.

CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - mazTino - 01-05-2012

...quoto spiderman!
ho avuto il piacere di conoscere sia WillyWilly che Spiderman l'anno scorso al raduno del Garda e devo dire che si sono dati molto da fare oltre a Alan.

cmq al di la' delle critiche costruttive o meno penso che gia' il fatto di essere riusciti a tenere in sospeso il ristorante fino a venerdi sia ottima cosa!
poi e' vero, c'e' il divertimento e la voglia di andare in giro tutti insieme pero' ritengo assolutamente sensata la frase di Paolo "..mettere in pericolo i partecipanti.." e "...con meno rischi per la sicurezza.."!
La sicurezza di tutti viene prima di tutto!!

Cambiare il percorso...non e' tanto una questione che mancano SOLO 5 gg al raduno ma se si tiene fermo il ristorante in effetti non ci sono alternative...

Io resto dell'idea, come ha detto Paolo, che se il meteo cambia in meglio si fa il 6 se no si sposta al 13.
...poi se le previsioni dovessero sbagliare ...peccato. Resto dell' idea che gli organizzatori hanno fatto il loro massimo e il loro meglio!

..p.s. : pure qui adesso viene giu' che Dio la manda...fino ad ora era tranquillo...: Hurted :

ciao a tutti

spiderman Ha scritto:Luca leggi bene. Ci stiamo sbattendo non poco per risolvere qualcosa che non é sotto il nostro controllo quindi l'incertezza é dovuta solo al fatto che le condizioni meteo mutano in continuazione.

Vogliamo offrirvi un bel raduno e per fare ciò valutiamo tutte le opzioni. Abbiamo scelto un percorso che riteniamo gradevole sia per la guida sia per i panorami, abbiamo scelto un ristorante dove si può mangiare bene, abbiamo limitato il numero dei partecipanti nonostante le 56 richieste solo per evitare problemi che si possono ripercuotere sul gruppo.

Ora ci troviamo con un problema per il quale non c'è una soluzione ovvero decidere se confermare il 6 rischiando non solo di fare un raduno sotto l'acqua ma anche mettere in pericolo i partecipanti o spostarlo al 13 rischiando comunque di perdere l'acqua, ma decisamente meno guardando le previsioni, con meno rischi per la sicurezza ma con la possibilità che alcuni non possano partecipare.

Siamo riusciti anche ad ottenere la conferma al ristorante a 48 ore dal raduno.

Di più sinceramente non so che fare ma se tu continui a ritenere che l'organizzazione pecchi o se ne sbatta non é un problema. Mi piace discutere in maniera positiva ma se l'interlocutore non si muove dalle sue posizioni nonostante l'evidensa non posso certo imporre la mia visione delle cose. Per mi sembra che qui tutti abbiamo capito come stanno le cose e cosa stiamo cercando di fare tranne te.

Non ti conosco ma ho imparato ad apprezzarti e rispettarti leggendoti qui e su facebook ma oggi proprio non so più che dire.

Come al solito si generano discussioni che non portano a nulla di utile se non malumore. Ricordo a tutti che il forum e l'organizzazione dei raduni non sono un lavoro ma una passione.

CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - Redfury - 01-05-2012

spiderman Ha scritto:Le strade le conosci anche tu, a Treviso Bresciano ci arrivi da due strade pessime e una decente e per scendere sul Garda ce n'è una sola.

In realtà le strade per andare a treviso bresciano non le conosco molto bene l'ho buttata lì perchè magari c'era qualche alternetiva di cui non nè ero a conoscenza

CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - lucazam - 01-05-2012

mi intrometto solo per darvi una "dritta". Al posto che su 'Il Meteo', guardate le previsioni su http://www.centrometeolombardo.com

C'è la sezione previsioni e, per chi è scettico, consulti la cartina Real Time http://www.centrometeolombardo.com/temporeale.php

CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - spiderman - 01-05-2012

Grazie Luca, guardo subito il sito da te segnalato!

CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - lucazam - 01-05-2012

di solito sono a tre giorni le previsioni, per cui dovrai aspettare domani o giovedì mattina presto. Io le guardo quando vado a sciare o a fare regate e sbagliano rarissimamente Wink

CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - marcez - 01-05-2012

Bluvertigo Ha scritto:Marcez, certo che hai un punto di vista molto originale: le tue sono opinioni in tutta serenità, le mie risposte invece sono negative, sono nervoso e dovrei calmarmi. Beh....con meno ipocrisia si potrebbe leggere "Bluvertigo rompe i ***** ed io devo fare da paciere".
Riprendendo anche la frase precedente di Spiderman che diceva che non conoscendolo ho travisato le sue parole, ritengo doveroso far notare che anche voi non mi conoscete. Beh, nel caso qualche istruzione per l'uso: sono una persona estremamente educata e rispettosa delle opinioni di tutti, come vedete non insulto ma mi piace la sana discussione, e ritenendomi in grado di sostenerne una, se c'è da discutere non mi tiro indietro. Essere educato e rispettoso però non vuol dire essere buonista o tanto meno avere le fette di salame sugli occhi, quindi se una cosa non mi torna, non faccio finta di niente per il quieto vivere, ma la faccio notare. Se questa tu la chiami negatività allora sono negativo, io la chiamo coerenza o schiettezza se preferisci. Io come tutti ho le mie idee e non ho problemi nel sostenerle e nel difenderle, e se in una discussione dico una cosa perchè così la vedo, il post dopo non cambio idea solo per compiacere qualcuno. Certo, se la tua macchina è rossa ed io dico che è bianca, beh.....sono un pirla, ma se in una discussione ho una posizione che deriva da una mia percezione, e su questa formo una convinzione, sta tranquillo che la mia idea la sosterrò sempre e comunque.
Mi piace citare un aforisma che amo molto: se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. (Ezra Pound).
Ecco Marcez, questo in estrema summa sono io, e se questo ti sembrerà negativo, o un attacco, o un modo per non fare gruppo, pazienza, me ne farò una ragione; se invece vorrai guardare un pò più in la della punta del naso, il raduno sarà un ottima occasione per una chiaccherata.....a patto di sapere quando si farà :p

Va bene Blu...dato che io sono anche un buonista e abbiamo punti di vista diversi o forse incompresi, non mi resta che farti i complimenti per la tua coerenza e schiettezza. Il raduno, come dici te sarà un'occasione per conoscerci meglio, ti ringrazio per l'originalità! A presto! :chessygrin:

CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - Mirra - 02-05-2012

Willy, ho visto e risposto all'mp.

Per me, questo mese il primo weekend sarebbe l'unico libero...se decidete di rimandare purtroppo mi toccherà rinuciare, speriamo che il meteo sia clemente!