![]() |
Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe (/thread-19627.html) |
Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - hariel65 - 03-10-2012 BSiFD Ha scritto:ecco buono a sapersi visto che di quelle zone non conosco niente! Sono i miei giri, quelli che faccio quando voglio evadere dalla quotidianità. Bello anche il giro completo del lago Maggiore con entrata dalla dogana di Zenna, Locarno, Ascona, Brissago e costeggiare tutto il lago fino a ritornare a Luino, lungo ma bello Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - User 2788 - 04-10-2012 BSiFD Ha scritto:Cari insubrici, girovagando sul maps ho abbozzato un percorso per il prossimo giro (immagino in novembre). Sapendo che ci sono 2 paesi chiamati "Capolago", uno nel Mendrisiotto e uno in provincia di Varese, ho pensato di unirli nel tour "Capolago-ogalopaC: giro delle acque padane" (quasiasi riferimento politico è puramente casuale e involontario):Osti fino a Novembre bisogna aspettare?:chessygrin: Bel giro comunque.. Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Gio Slashbait - 05-10-2012 Beh effettivamente..... secondo me bisognerebbe sfruttare al massimo le ultime settimane di tempo clemente!!!! Iniziamo a scrivere le disponibilità di ciascuno, che poi magari si riesce ad organizzare!!! Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - User 2788 - 07-10-2012 Immagino vogliate fare il giro di Domenica giusto? In questo caso do la mia disponibilità per il 21 e il 28 (ottobre ovviamente:chessygrin ![]() Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Gio Slashbait - 08-10-2012 Io do la mia disponibilità per il 28!!! Saluti Gio Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - BSiFD - 10-10-2012 io questo mese sono veramente preso, per quello dicevo novembre. per il momento lascio in sospeso, ma se voi volete tutti andarci in ottobre non mi offendo mica se fate il giro senza di me! Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - shin - 12-10-2012 ragazzi a me va bene ottobre o novembre....o entrambi :chessygrin: l'importante é che ci sia un po' di preavviso, così mi organizzo con il lavoro Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - User 2788 - 15-10-2012 BSiFD Ha scritto:io questo mese sono veramente preso, per quello dicevo novembre. per il momento lascio in sospeso, ma se voi volete tutti andarci in ottobre non mi offendo mica se fate il giro senza di me!Ah ok non lo sapevo! Allora direi a Novembre, almeno facciamo il giro tutti insieme! Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Gio Slashbait - 17-10-2012 Beh ci mancherebbe che proprio chi ha proposto il giro non possa partecipare!!!?!! :chessygrin: Quindi vediamo di organizzarci per novembre; qualche data papabile o assolutamente da evitare per qualcuno di voi??? A presto non vedo l'ora di fare un altro bel giro insieme! Gio Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - hariel65 - 19-10-2012 Mi piacerebbe partecipare solo che io non ci potrò essere ne al 11 ne al 25. |