![]() |
Monty, la NA montego blu di Yuza - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Monty, la NA montego blu di Yuza (/thread-20916.html) |
Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 01-03-2013 Togli, ruoti e rimetti. Ovviamente ruoti la posizione solo se hai dei fondini con la scala spostata. Ah, devi anche rimuovere e reincollare il piolino che fa da fermo alla lancetta del contagiri. Idem per la pressione olio mi pare di ricordare. Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 01-03-2013 Oggi trovo un annuncio su ebay.uk per un ARC+CAI racing beat ad un prezzo interessante, parlo col tipo, ci accordiamo per le spese di spedizione, faccio per comprare e ebay non mi fa finalizzare l'acquisto perchè non è prevista la soedizione in Italia. Gli scrivo di modificare l'annuncio così posso comprare e mi risponde "mi spiace già venduto".:dispair: Poi vado a vedere meglio, e non risulta "venduto" ma "asta scaduta", cioè chiusa dal venditore......:blink_: Che faccio, mi incazzo? E se si, cosa mi incazzo a fare? Peccato, pensavo di tenere l'ARC e rivendere il CAI qui sul forum. Monty, la NA montego blu di Yuza - Elwood Blues - 01-03-2013 Evidentemente non voleva vendertelo, nonostante le mail : Blink : Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 01-03-2013 Mah mi ha risposto tutto entusiasta, pieno di punti esclamativi e in 5 min si è informato con parcelforce per la spedizione... Monty, la NA montego blu di Yuza - Janjo - 01-03-2013 l'avran contattato in e gli avran proposto di più e fuori da ebay (quindi non gli avrebbero trattenuto nulla sulla cifra) e avrà cambiato idea... capita spesso... Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 01-03-2013 Si ma dopo che gli avevo scritto ok lo prendo non è corretto. Io (ebayer dal 2000) non l'ho mai fatto Monty, la NA montego blu di Yuza - fabryr. - 01-03-2013 ![]() Monty, la NA montego blu di Yuza - asatobi - 01-03-2013 Vuoi il mio arc? Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 02-03-2013 Siiiiii! Aspetta.....condizioni e prezzo in pm. È per 1.6 vero? Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 04-03-2013 Ieri ho approfittato del giretto mattutino in top down per fare una "tirata" autostradale (a capote chiusa non passo i 130 se no mi si scolla....), volevo vedere se con i rapporti corti prendo ancora la velocità max e come Ebbene, fino ai 170 indicati sale veramente bene, poi però ho dovuto chiudere per via del traffico : Evil :. A sensazione e visti i giri motore credo di passare agevolmente i 180, il che mi rincuora se ricordate il dubbio che avevo sull prestazioni della mia Monty (c'è un topic in sezione tecnica). PS: il tacho è "aggiornato" a 4.3 e verificato con GPS (lo scarto è intorno al 5%,anche con i fondini di revlimiter per montare i quali avevo rimosso la lancetta. L'ho rimontata giusta!) Ah, ovviamente ero su una autostrada tedesca ![]() |