![]() |
7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: 7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] (/thread-21616.html) |
7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] - Sasha - 23-04-2013 La mia ragazza ha avuto la splendida idea di organizzare la festa di laurea il 4... li mort... sono costretto a saltare in quanto all'ora di partenza sarò ancora nei meandri del Chianti... vi auguro un Sole e una bellissima giornata ![]() 7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] - Hammer® - 23-04-2013 Rinuncio anch'io, in franchezza le previsioni meteo non sono confortanti e l'idea di farmi 300Km e più sotto la pioggia non mi alletta. Mi spiace ragazzi ![]() 7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] - jad - 23-04-2013 Jack Ha scritto:E' sempre possibile contare su un rimborso totale se comunicato entro il 1* maggio? Purtroppo non sono più sicuro di riuscire ad esserci, e l'anticipazione del pagamento non aiuta... Quoto.. Ho una faccenda in pending... ![]() Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2 7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] - DUKE - 23-04-2013 messaggio ai ragazzi bresciani (o di passaggio ovviamente!): ci si trova dalle parti di desenzano...?? magari si fa il pieno al leone : CoolGun :e ci si trova là?? : Bash : 7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] - WillyWilly - 23-04-2013 Dato che parlerò con il ristorante il 28 Aprile la data ultima per ritirasi è anticipata al 27 aprile. Ricordo a tutti quelli che si ritirano "causa maltempo" che l'anno scorso il meteo dava "pioggia" con una bella nuvoletta senza sole - nonostante questo il raduno si è svolto tranquillamente e siamo andati scoperti in top down. Ad oggi le previsioni sono "pioggia e schiarite" con piogge molto deboli quindi è tutto confermato. Non fatevi quindi spaventare poichè sul garda a maggio le previsioni ci prendono veramente poco :haha: 7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] - Stefyro - 23-04-2013 Io porto l'ombrello, ma vengo ugualmente.:p 7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] - Redfury - 23-04-2013 DUKE Ha scritto:messaggio ai ragazzi bresciani (o di passaggio ovviamente!): ci si trova dalle parti di desenzano...?? magari si fa il pieno al leone : CoolGun :e ci si trova là?? : Bash : Si può fare ma sul pieno al leone passo nella mia mx non entra benzina con meno di 100ottani.... 7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] - DUKE - 23-04-2013 Redfury Ha scritto:Si può fare ma sul pieno al leone passo nella mia mx non entra benzina con meno di 100ottani.... azz... noi col 1.8 barboni anche dal benzinaio... :oops: ![]() 7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] - WillyWilly - 23-04-2013 E se vi dicessi che oggi ho chiamato il ristorante ed ora il menu include anche il risotto coi funghi porcini? ![]() ...le altre portate rimangono top secret... :whistling: 7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013] - stefast - 23-04-2013 mah, rinunciare solo perchè c'è la possibilità di pioggia :no_: non si può domenica con gli amici del STM abbiamo fatto un miniraduno sul garda... pioggia dal primo all'ultimo km ma lo rifarei subito ! ... e poi non c'era nessun ciclista sulle strade ![]() |