Mx5Italia
Gli uomini col borsello... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Gli uomini col borsello... (/thread-22155.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Gli uomini col borsello... - Pepi - 04-03-2013

continui a millantare?

Gli uomini col borsello... - alex zanardi - 04-03-2013

Elisa Ha scritto:ma dove pensi di andare tu????
:p

Molto lontano,
ma sapendo che non è vero magari ci ripenso...

Gli uomini col borsello... - SymonDark - 04-03-2013

Elisa Ha scritto:vabbè, in effetti l'ho detta grossa... ma poi: senti chi parla!!!!!!
:harhar:

:haha:Big Grin

Gli uomini col borsello... - Elisa - 04-03-2013

Pepi Ha scritto:continui a millantare?

se ti riferisci a me sappi che io sono la Regina della millantazione!!!!Big Grin

(x Alex Zanardi: vai su wiki a vedere il significato, è una parolina nuova che puoi imparare oggi... da bravino.. su)

Gli uomini col borsello... - yuza - 04-03-2013

Elisa Ha scritto:Grande Yuza! Mi sa che qui dentro sei l'unico assettato bene...Big Grin

Grazie, in realtà qualche volta dietro vado a tampone, e sullo sconnesso ho un po' di tramlining......

.....ehm, di cosa stavamo parlando? Non ho capito cosa ho detto.....

Gli uomini col borsello... - alex zanardi - 04-03-2013

Elisa Ha scritto:(x Alex Zanardi: vai su wiki a vedere il significato, è una parolina nuova che puoi imparare oggi... da bravino.. su)

un applauso per ELISA :clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:
dopo mesi di forum ha fatto una batuta.

sottovoce cosi gli altri non sentono, chi e che te l'ha suggerita?? non ci credo che sia un atua idea....

Gli uomini col borsello... - P&R - 04-03-2013

yuza Ha scritto:Piuttosto tengo tutta la chincaglieria in mano (si, 2 telefoni, paglie e occhiali da sole...). Il marsupio va bene fino ai 14 anni.

Al max, vista la moda di portarsi appresso il mac dappertutto, uno zainetto o una borsa a tracolla (ben diversa dal borsello)......

Finalmente il primo che parla bene.
Confermo: Patagonia Atacama nero, Camelback M.U.L.E. giallo e North Face Oryx arancio.
Buoni per tutte le occasioni e hai risolto tutte(*) le tue esigenze di trasporto oggettistica personale.
Big Grin

(*) escluso sciare, per cui lo zainetto dietro in pista è da sfigati. La G11 sta in una tasca dello shell, come tutto il resto. Unica eccezione, quando si dorme nei rifugi in quota per scendere per primi. Prossimo acquisto: uno zaino con ABS, se ritrovo il tempo per usarlo.

Gli uomini col borsello... - P&R - 04-03-2013

Comunque, se nell' altro thread facevate paura, qui vi trovo agghiaccianti ......
:p

Gli uomini col borsello... - Elisa - 04-03-2013

alex zanardi Ha scritto:sottovoce cosi gli altri non sentono, chi e che te l'ha suggerita?? non ci credo che sia un atua idea....

JJ e il Polish...

Gli uomini col borsello... - fracrist - 04-03-2013

Ho talmente tanta fame che ho letto il titolo del thread: Gli uomini col tortello.