Mx5Italia
ti accorgi di avere una miata quando.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: ti accorgi di avere una miata quando.. (/thread-22818.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42

ti accorgi di avere una miata quando.. - adry drift - 10-05-2013

quando fai la danza della pioggia ahahahahah

ti accorgi di avere una miata quando.. - KeithEsenkoola - 10-05-2013

adry drift Ha scritto:quando fai la danza della pioggia ahahahahah

Tipo... Adesso! Rotonde arrivo!

Inviato dal gabinetto con TazzaTalk.

ti accorgi di avere una miata quando.. - Gyu71 - 10-05-2013

Costa Ha scritto:Evidentemente anche in giappone è arrivata la mia notizia che te non la "esci" mai! per questo t'ha fotografato tanto :buahah:

Bhuahuahuahuahua :haha:

ti accorgi di avere una miata quando.. - karlitos - 10-05-2013

ti accorgi di avere una miata quando sei sull'A1 stai viaggiando top down sotto la pioggia e sorpassi il tipo con la Z4, sorridente! e lui ti guarda sconcerto! Big Grin

ti accorgi di avere una miata quando.. - Haldex - 12-05-2013

tonino888 Ha scritto:Ti accorgi di avere una Miata quando prendi in prestito la Panda della mamma ed alla prima curva presa distrattamente per poco non ti stampi nel muro!

Idem con il cinquino della mia mami..... :-)

Dovrei quotare tutto, sono solo 2 mesi che la guido ma condivido al 100%

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ti accorgi di avere una miata quando.. - lazy sunday - 12-05-2013

...quando la domenica non hai impegni ne mete ma soffri come un cane perchè c'è il blocco del traffico fino alle 18.00

ti accorgi di avere una miata quando.. - Lubo - 12-05-2013

quando sei al pranzo della comunione e l'argomento del tavolo dove siedi tu è la tua mx5 parcheggiata fuori...

Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!

ti accorgi di avere una miata quando.. - Roman - 12-05-2013

tarryr6 Ha scritto:Quando vado a pagare la benzina self service e, essendo alto 1,87 alla cassa con stupore mi chiedono:
ma lei è uscito da quella macchina?
Ciao

piccolo OT ....sono in procinto di acquistare una NC/RC, e non ci salgo da qualche anno, e sono alticcio anch'io, 1,90 ora ......
1)c'è il rischio di toccare il tetto ?
2)Forse è un pò meglio la RC(1cm più alta)?
grazie

p.s io invece rispondo in questa maniera.Ti accorgi di NON avere una miata quando...., hai ancora un ricordo stupendo di quando la guidai per la prima volta 6 anni fa(avevo 18 anni).

ti accorgi di avere una miata quando.. - KeithEsenkoola - 12-05-2013

lazy sunday Ha scritto:...quando la domenica non hai impegni ne mete ma soffri come un cane perchè c'è il blocco del traffico fino alle 18.00

Quando la domenica molli la fidanzata a casa, fai un giretto a Passo Penice e compri un salame tanto per dare una mezza giustificazione morale alla cosa.
"Scusa cara, vado un attimo a prendere il salame che lo abbiamo finito!"

Inviato dal gabinetto con TazzaTalk.

ti accorgi di avere una miata quando.. - SymonDark - 13-05-2013

Roman Ha scritto:Ciao

piccolo OT ....sono in procinto di acquistare una NC/RC, e non ci salgo da qualche anno, e sono alticcio anch'io, 1,90 ora ......
1)c'è il rischio di toccare il tetto ?
2)Forse è un pò meglio la RC(1cm più alta)?
grazie

p.s io invece rispondo in questa maniera.Ti accorgi di NON avere una miata quando...., hai ancora un ricordo stupendo di quando la guidai per la prima volta 6 anni fa(avevo 18 anni).

Fatto la prova con la mia (NC) e quella di Ascanio (RC) alla fine risulta più abitabile in altezza la NC
Thumbup