![]() |
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" (/thread-25514.html) |
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - dafde - 26-03-2014 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:l'harness di serie sui 1,8 è imbullonata! la sviti in 5 minuti ! Confermo, io tra l'altro ce l'ho montata su Nb modificata appositamente! Ovviamente la venderò quando prenderò il rollbar! GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - pilistation - 26-03-2014 Ho eliminato degli OT spammosi, per favore teniamo il topic pulito e fruibile agli interessati. GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - -PEWO- - 26-03-2014 Che peccato !! GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - velenodriftmiata - 26-03-2014 io credo che se la capote passa e il lunotto si ripiega anche l HT monta tranquillamente, certo fare una prova non guasta... GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - x-vas - 26-03-2014 velenodriftmiata Ha scritto:io credo che se la capote passa e il lunotto si ripiega anche l HT monta tranquillamente, certo fare una prova non guasta... Con l'ht ci sono i ganci aggiuntivi che potrebbero interferire (vedi TD della trlane) GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - dafde - 26-03-2014 la prova è obbligatoria per avere la sicurezza, c'è almeno un trlane che hanno avuto qualche (seppur piccola) difficoltà con l'hard top, in pratica risultava leggermente alto e toccava. Ma purtroppo capita quando ci si affida ad un artigiano, i pezzi non sono tutti uguali GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - pilistation - 26-03-2014 dafde Ha scritto:la prova è obbligatoria per avere la sicurezza, c'è almeno un trlane che hanno avuto qualche (seppur piccola) difficoltà con l'hard top, in pratica risultava leggermente alto e toccava. Ma purtroppo capita quando ci si affida ad un artigiano, i pezzi non sono tutti uguali Anche il mio trlane tocca l'HT, ma il giusto per tenerlo in tensione ed evitare scricchiolii. Fosse più alto sarebbero guai GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - merlu - 26-03-2014 Mi collego estremamente di rado e non son animale da forum, questo il motivo per il quale intervengo ora. A mio avviso non ha senso realizzare uno studio simile (dispendioso sotto il profilo di impegno, risorse ed entusiasmo) se è zoppo fin dalla suo inizio per possibile/probabile incompatibiltà con Hard Top. Il mio consiglio è portare la vettura a Sassa equipaggata con Hard Top, se la vettura in questione non ha predisposizione Hard Top, metto a disposizione per l'occasione funghi posteriori e ganci laterali che si istallano in pochi minuti. Metterei anche a disposizione l'hard top ma la distanza mi frega. In Roma, è pieno di mx-5 ed in questa stagione gli ht giaciono nei box. Credo quindi che qualcuno possa esser disponibile a prestare o affittare a prezzo simbolico il proprio. la vettura su cui intendevo istallare questo amenicolo manco ha la capotte, quindi...per il sottoscritto è abbastanza indispensabile che sia htcompatible come i modelli a cui si ispira. se necessitate dei ganci, scrivetemi mp che mi giunge mail di alert. grazie. GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - velenodriftmiata - 26-03-2014 x-vas Ha scritto:Con l'ht ci sono i ganci aggiuntivi che potrebbero interferire (vedi TD della trlane) Compriamoci tutti i ganci piatti e fissi in alluminio hihihi Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Dangerfield78 - 27-03-2014 Stasera sono riuscito a recuperare 2 "frankestain" (utente patch) e un hard-top (utente tipiaraldici). Il roll-bar invece è gentilmente prestato dall'utente mark88. Colgo l'occasione per ringraziarli pubblicamente per la disponibilità. Editerò i messaggi precedenti. |