![]() |
POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html) +---- Discussione: POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale (/thread-26254.html) |
POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale - Gattapone - 28-05-2014 eh lo so. ma quel giorno quante macchine eravamo? 20? non ricordo. eppure abbiamo partecipato in pochi. in molti si vergognano ahahahahahaah però 200 persone sarebbero state un botto proprio POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale - Orangina - 28-05-2014 Grazie Ragazzi! ...per questo bellissimo EVENTO, organizzato perfettamente con tanto impegno ed entusiasmo! Con la vostra grande simpatia ci avete regalato una giornata davvero speciale : Bash ::hi_: POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale - FIVE - 29-05-2014 Dai Gatta tu saresti riuscito a coinvolgere tutti nel mega harlem shake ... ahahhaha POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale - FIVE - 29-05-2014 Gattapone Ha scritto:però 200 persone sarebbero state un botto proprio si avremo fatto proprio i giro del mondo ..... ![]() POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale - four - 30-05-2014 magic80 Ha scritto:Qualche km più in la il punto maledetto: MI DISTRAGGO mentre posiziono il secondo per indicare la strada, e neanche il tempo di tornare a guardare davanti che mi ritrovo un airbag che mi da uno schiaffo Leggo ora l'accaduto... ![]() Solidarietà Marcè POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale - magic80 - 30-05-2014 four Ha scritto:Leggo ora l'accaduto... ![]() Grazie Flavio, e grazie ancora a tutti!! Gli acciacchi pian piano stanno passando, specie ad Ale, rimane un po' di amaro in bocca che fra poco verrà sciacquato via.... <3 Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2 POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale - Costa - 30-05-2014 A suon di grappe Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale - MadMax - 31-05-2014 tabaccaio Ha scritto:Le marche sono un mio vecchio pallino, strade poco trafficate e paesaggi stupendi... il tutto unito luoghi che pochi conoscono e prezzi piu abbordabili della Toscana... prendiamo per buona la tua disponibilita sappilo ;-) Da San Giustino, Umbertide verso Urbino passando dal valico di Boccatrabaria si percorrono strade uniche per panorami e bellezza del guidato, le ho percorse per anni quando studiando a Firenze andavo a raggiungere gli amici ad Urbino, bisogna assolutamente pensare ad un raduno in zona, magari che arrivi fino al mare...anche se dalla puglia non sono proprio 350km io lo caldeggio... POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale - FIVE - 31-05-2014 Infatti... Sarebbe bellissimo... Beh per Puglia intendevo il confine... Perche' di suo e' una regione lunghissima.... E comunque farsi l'autostrada adriatica e' facile e tutta dritta POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale - Gyu71 - 01-06-2014 MadMax Ha scritto:Da San Giustino, Umbertide verso Urbino passando dal valico di Boccatrabaria si percorrono strade uniche per panorami e bellezza del guidato, le ho percorse per anni quando studiando a Firenze andavo a raggiungere gli amici ad Urbino, bisogna assolutamente pensare ad un raduno in zona, magari che arrivi fino al mare...anche se dalla puglia non sono proprio 350km io lo caldeggio... Quoto! Per il prossimo, potremmo davvero pensarci. Anch'io conosco bene quelle zone... Ci sono effettivamente cresciuto, e percorse con diversi mezzi divertenti [...moto (Cagiva Freccia C9 / Suzuki RGV Gamma 250) ed auto...(Speedster, Elise, M3)] ![]() |