![]() |
La vasca da bagno!!!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La vasca da bagno!!!!!! (/thread-26585.html) |
La vasca da bagno!!!!!! - danx - 10-02-2015 Sottoscrivo la discussione.... È pensare che Non l'ho mai cagata di pezza ![]() Ma come hai fatto a stampare il fondino? La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 10-02-2015 Garrett85 Ha scritto:Spettacolare!!! dovresti mettere su una produzione! esagerato!! ![]() ![]() NitroHF Ha scritto:Spettacolare... li voglio anche io purtroppo per na non ho la strumentazione per provarli ![]() danx Ha scritto:Sottoscrivo la discussione.... È pensare che Non l'ho mai cagata di pezza Per ora li ho stampati in casa con la stampante laser a colori ![]() La vasca da bagno!!!!!! - NitroHF - 10-02-2015 enosgtr Ha scritto:purtroppo per na non ho la strumentazione per provarli Bisognerà trovare il modo di fornirti una strumentazione NA... (se c'è qualcuno a cui avanza, si faccia avanti ![]() La vasca da bagno!!!!!! - danx - 10-02-2015 enosgtr Ha scritto:Per ora li ho stampati in casa con la stampante laser a colori Quindi al momento sono "al buio"? Giusto? Anche a me ogni tanto mi balzella per la mente di rifare i fondini ma spendere 200 euro su fm mi fa passare l'idea.... E se è fattibile home made mi aguzzo le idee ![]() ![]() La vasca da bagno!!!!!! - enrymx5 - 10-02-2015 Luca, visto l'interesse degli utenti, comincia a mettere su un Group Buy di fondini.. i genovesi sanno sfruttare al volo questi momenti ![]() P.S. E metti tutto sotto copyright! :haha: La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 10-02-2015 danx Ha scritto:Quindi al momento sono "al buio"? Giusto? Anche a me ogni tanto mi balzella per la mente di rifare i fondini ma spendere 200 euro su fm mi fa passare l'idea.... E se è fattibile home made mi aguzzo le idee si per ora sono al buio anche perché ancora non l'ho collegata alla macchina ![]() enrymx5 Ha scritto:Luca, visto l'interesse degli utenti, comincia a mettere su un Group Buy di fondini.. i genovesi sanno sfruttare al volo questi momenti eh quasi quasi metto su il business :haha: La vasca da bagno!!!!!! - danx - 10-02-2015 enosgtr Ha scritto:si per ora sono al buio anche perché ancora non l'ho collegata alla macchinaNo io intendevo che anche una volta montato il tutto la luce non passa in trasparenza La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 12-02-2015 danx Ha scritto:No io intendevo che anche una volta montato il tutto la luce non passa in trasparenza Non saprei.... Dalla carta dovrebbe passare, nel weekend provo ![]() I lavori (infiniti) sulla strumentazione vanno avanti..... Devo ricostruire il supporto in plexiglas visto che ho tolto il finto strumento ![]() ![]() ![]() a stasera con altre mirabolanti avventure ![]() La vasca da bagno!!!!!! - LotusGiorgio - 12-02-2015 enosgtr Ha scritto:Non saprei.... Dalla carta dovrebbe passare, nel weekend provo tu sei un genio ![]() La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 12-02-2015 LotusGiorgio Ha scritto:tu sei un genio Si un genio di cazzate ![]() piccoli passi avanti, Dmax mi sta distraendo :haha: ![]() ![]() |