![]() |
POLLY col ciuffo grigio (na 1800cp) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: POLLY col ciuffo grigio (na 1800cp) (/thread-35206.html) |
POLLY col ciuffo grigio (na 1800cp) - davifigo - 03-01-2019 Update di oggi... Dopo qualche pensiero ho deciso di sostituire la linea di scarico ( dal catalizzatore in poi ) Niente più brand sponsorizzati, dopo 4 scarichi ho sentito la necessità di vederlo, montarlo e capire insieme come avere uno scarico che non facesse più rumore fastidioso la più un sound civile e corposo. Credo di essere uno dei pochi che va a mettere uno scarico più silenzioso del precedente. ![]() ![]() RE: POLLY col ciuffo grigio (na 1800cp) - Mexo Cinqo - 03-01-2019 Bello il duplex RE: POLLY col ciuffo grigio (na 1800cp) - CJ_ - 03-01-2019 Non vedo il perchè eliminare il servosterzo della NA, quando è un ottimo servosterzo, per guadagnare 2cv finti. Il duplex poi imho non si può vedere su una NA. POLLY col ciuffo grigio (na 1800cp) - Antonio - 03-01-2019 Mai sopportato i duplex agli estremi del paraurti, anzi se avessi una NC o una S2000 metterei uscita singola. RE: POLLY col ciuffo grigio (na 1800cp) - LupoTHP - 03-01-2019 Anch'io sono per l'uscita singola, grossa e grezza! ![]() POLLY col ciuffo grigio (na 1800cp) - davifigo - 03-01-2019 Il duplex c'era già (paraurti tagliato e verniciato) quindi ho optato per tenerlo... Sono anche io per il singolo ma devo dire che dopo aver avuto la nc lo guardo serenamente, le asimmetrie non fanno troppo per me.. A Malta c'era questa s2000 spettacolare con interni Bordeaux (compresa la plancia) cerchi work e doppio scarico... Un sogno. ![]() (03-01-2019, 11:10)LupoTHP Ha scritto: Anch'io sono per l'uscita singola, grossa e grezza!Già avuta, molto valida ma il sound è dalla parte sbagliata, quella del passeggero !! Ahaha ![]() RE: POLLY col ciuffo grigio (na 1800cp) - davifigo - 03-01-2019 (03-01-2019, 10:20)CJ_ Ha scritto: Non vedo il perchè eliminare il servosterzo della NA, quando è un ottimo servosterzo, per guadagnare 2cv finti.Sono step, varie prove per capire come la guida mi possa piacere più o meno. Tutto reversibile, magari no o magari lo rimetto, per adesso continuo a valutare l'esperienza di guida e poi decido se prendere una scatola guida usata e rimetterlo. Sicuramente l'auto la senti meglio, capisci davvero cosa fa ogni istante ed anche il minimo alleggerimento dello sterzo ti comunica prima la perdita di aderenza rispetto alla servo assistenza. POLLY col ciuffo grigio (na 1800cp) - davifigo - 03-01-2019 Nel frattempo sono arrivati i cerchi nuovi =) ![]() RE: POLLY col ciuffo grigio (na 1800cp) - LupoTHP - 03-01-2019 Ma quanti set di cerchi hai? Questo non è il terzo? ![]() RE: POLLY col ciuffo grigio (na 1800cp) - davifigo - 03-01-2019 (03-01-2019, 15:27)LupoTHP Ha scritto: Ma quanti set di cerchi hai? Questo non è il terzo?Si guarda..lasciamo perdere che se ti dico della vecchia NA ne avevo 4 .. I daisy alla fine ... regalati Della clio rs 2 set Della Nc 2 set Di questa siamo a quota 3 .. Ahaha.. Il brutto è che continuo a guardare sempre i siti di acquisti... |