![]() |
[Raduno] MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: [Raduno] MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 (/thread-39254.html) |
RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - Alfatester - 14-09-2022 E se si fora in autostrada? O la sera prima si ha l'influenza? E se vi tolgono le ferie all'ultimo per un imprevisto? Se metto insieme i soldi che ho perso negli anni per imprevisti, casini dell'ultimo minuto, rotture, etc, faccio almeno 2/3000€. Cose che capitano, la soluzione per non perdere soldi è non prenotare nulla e non fare nulla! Venite a mente tranquilla, vedrete che ci divertiremo molto!! (14-09-2022, 15:00)tHeo Ha scritto: Vedo che è incentrato soprattutto sulla cosa che a loro interessa di più, cioè il record ahahah! Poco male, la piantina della pista è fatta abbastanza bene, l'ingresso per chi gira è quello in fondo praticamente che di solito nei trackday è chiuso o riservato (ogni tanto mettono due birilli...) RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - Alex - 14-09-2022 Dal video non mi è chiaro come individuano quelli che accedono alla parata, rispetto a quelli che non la fanno RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - RockDj - 14-09-2022 (14-09-2022, 16:53)Alex Ha scritto: Dal video non mi è chiaro come individuano quelli che accedono alla parata, rispetto a quelli che non la fanno Adesivo nero "NO PARATA" RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - lucafra - 14-09-2022 (14-09-2022, 13:52)MyWay Ha scritto: Ad ogni modo @Luca @Alex @altri: una volta che fate il viaggio, nella peggiore delle ipotesi vi fate comunque un weekend in Emilia, visto che avete già speso, piuttosto che stare a rimuginarci sul divano di casa Andiamo tutti a Maranello a bullizzare le Ferrari ![]() RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - Roberto Mella - 14-09-2022 (13-09-2022, 15:27)Alfatester Ha scritto:(13-09-2022, 14:42)Luca_Mazda93 Ha scritto:(13-09-2022, 09:08)Alex Ha scritto: A me han risposto "documenti tutto ok, ci vediamo a Modena". Ma non mi han dato una risposta specifica per la parata, immagino di esserci stato dentro (gli ho risposto tipo mezz'ora dopo che hanno mandato l'email il 3 settembre). Anche io spedito tutto il giorno dopo il ricevimento della mail, ma non ho mai ricevuto replay.... Boh, speren... RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - MyWay - 14-09-2022 Citazione:Andiamo tutti a Maranello a bullizzare le Ferrari se piove possiamo fare alternativamente o integralmente altre attività, quali a titolo puramente indicativo e non esaustivo: ricerca lumache tornei di scopone scientifico e tresette-quintiglio, con risse annesse invasione trattorie per mangiare il "porco condito col porco" altre meno interessanti, tipo visita musei auto, centri storici, ecc ![]() RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - Luca_Mazda93 - 14-09-2022 Riguardo alla parata ed il colore dei bollini, io teoricamente dovrei avere il bollino rosso dato che ho prenotato l'hot lap. Mi è sorta una piccola domanda però. Nel modulo del consenso privacy, ho acconsentito al trattamento dei dati personali, incluso quello per scopi promozionali e riprese video fotografiche. Ho messo però non acconsento per quanto riguarda il trattamento dei dati negli USA. Ora non so, c'è qualcuno che ha contatti diretti con l'organizzazione ( @"mx5italia" ?) che potrebbe fornirmi una risposta? Perché ovviamente voglio essere nel gruppo del bollino rosso, se fosse un problema rimando tutto con tutti e 3 i consensi. Grazie. RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - Alex - 15-09-2022 Comunque i più freddolosi si portino una felpetta, perchè in quel di Modena farà freschino, a quanto pare... RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - lucafra - 15-09-2022 Nel video hanno detto che la strada (che è decisamente stretta) sarà a senso unico per la durata dell'evento, c'è per caso qualcuno che sa in che direzione la faranno? Almeno si evita di arrivare dalla parte sbagliata e doversi fare tutto il giro RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - tHeo - 15-09-2022 (15-09-2022, 16:51)lucafra Ha scritto: Nel video hanno detto che la strada (che è decisamente stretta) sarà a senso unico per la durata dell'evento, c'è per caso qualcuno che sa in che direzione la faranno? Almeno si evita di arrivare dalla parte sbagliata e doversi fare tutto il giroInsieme ai biglietti è arrivato per mail un foglio con le indicazioni per arrivare in Autodromo, credo (spero!) che la rendano a senso unico per chi segue quel percorso, quindi da Marzaglia. ![]() |