![]() |
20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html) +---- Discussione: 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" (/thread-5919.html) |
20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 24-02-2010 Costa Ha scritto:E un si vede!:beerchug: bravissimo confermo nuovo equipaggio.... forza ragazzi sono gli ultimi giorni. mi basta il modulo di adesione per poter fermare le camere entro il 28/2 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 25-02-2010 ![]() ecco l'ultimo aggiornamento... siamo quasi ad 80 equipaggi.... nonchè come ultima novità abbiamo un 4° Ospite al ns raduno: ENZO ALTORIO per chi nn sapesse o nn fosse particolarmente aggiornatom nulla di male... ma google è sempre un'ottima risorsa... qui in sintesi alcune notizie lampo sul personaggio ...ma la lista è lunga il resto leggetevelo direttamente su google: rinomato storico dell'auto, cronista di F1 , etc etc etc etc .. 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - DreaMerX*5 - 25-02-2010 Fatto il bonifico sia io che il buon doppiaeffe.. :chessygrin: saremo la coppia del Raduno.. "e ci dispiace per gli altri.." :haha: 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - SilverShadow - 25-02-2010 DreaMerX*5 Ha scritto:Fatto il bonifico sia io che il buon doppiaeffe.. Mi sembrate mooolto pericolosi... ![]() starò attento a non darvi le spalle... :haha: :haha: :haha: 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 25-02-2010 SilverShadow Ha scritto::haha: bene bene.... vedo che siete carichi nel modo giusto per la grande festa che ci aspetta.DreaMerX*5 Ha scritto:Fatto il bonifico sia io che il buon doppiaeffe.. ![]() ho quasi finito di aggiornare le liste dei partecipanti... a prestissimo nuovo aggiornamento 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 25-02-2010 aggiungo che sto inserendo alcune opere di uno dei due ospiti... per farvi capire quale persona eccezionale sia. pittura, musica, etc etc un poliedrico artista. i dettagli qua: viewtopic.php?f=38&t=8617&start=0 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - DreaMerX*5 - 25-02-2010 SilverShadow Ha scritto:DreaMerX*5 Ha scritto:Fatto il bonifico sia io che il buon doppiaeffe.. stai molto attento.. :haha: 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 25-02-2010 qui l'elenco di chi ha già perfezionato l'iscrizione per provincia... così, se vi aggrada, potete organizzarvi per fare il viaggio in gruppo: Tom Matano (San Francisco) Flycat (Milano) mrX Ginger71 (Novara) nota:qui è elencato solo chi è iscritto a questo forum od ha indicato nome da inserire. Lanf +1 (Bologna) Lupobeltra +1 (Torino) Carolina +1 (Roma) Barone Rosso (Roma) Backtothefuture + 1 (Napoli) Venon +1 (Napoli) Firemiata +1 (Bari) Airod101 +1 (Bari) Marcoebasta + 1 (Bari) Peppemx5 + 1 (Bari) MadMax+1 (Taranto) Simonetrb+1 Miatamao +1 (Foggia) D.Saster + 1 (Firenze) Ndunin + 1 (Pescara) Grendizer +1 (Ferrara) The Gixxer (gioca in casa) Doppia effe (Catania) DreaMerX*5 (Catania) FastFonz +1 (Caserta) SempreLuky +1 (Bergamo) Alboino taraveglia +2 (Varese) Alessandro Gelsi + 2 (Isola d’Elba) Zuan (Milano) Costa + 1 (Milano) Topone + 1 (Milano) SilverShadow +1 (Milano) Gianluca B. +1 (Como) Alessandro +1 (Torino) Rob72 (Ancona) Fly-Flot (LO) per tutti gli altri vi ricordo che posso garantirvi il pernotto in Hotel solo se compilate il modulo di adesione entro il 28/2/2010 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 26-02-2010 qualche anticipo su quello che vedrete al raduno: ![]() ![]() 20-21/03/10 Abruzzo (Avezzano) - "Le strade della rinascita" - ginger71 - 26-02-2010 inizio ad elencare lo staff e le competenze e la funzione degli ospiti. nella giuria * Tom Matano * Enzo Altorio * MrX (sempre dal mondo motori) * Flycat * Miatamao per scegliere fra le auto : la classica più bella la più elaborata la più simpatica la bimba "tenuta meglio" (l'unica vettura che nn potrà partecipare alla premiazione sarà la mia) Staff di animazione per la cena e la domenica mattina: Firemiata Alwaysinspider Miatamao doppiaeffe DreaMerx*5 staff per la preparazione delle piste: SempreLuky Alboino staff di assistenza e guida alle vetture: TheGixxer e la sua squadra di motociclisti (oltre ovviamente la Polizia Municipale) |