Supercharger Mini Cooper S [MP45] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html) +--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html) +--- Discussione: Supercharger Mini Cooper S [MP45] (/thread-9886.html) |
Supercharger Mini Cooper S [MP45] - MarcObollo - 14-02-2011 no prob di manodopera ed elettronica dove lo trovo il compressore? Supercharger Mini Cooper S [MP45] - .SharK - 14-02-2011 Sfascio oppure eGay, sito di aste solo per veri miatisti :haha: prova sia sul co.uk che su quello nostrano Supercharger Mini Cooper S [MP45] - nitro-ale - 15-02-2011 a questo punto con questa spesa totale, vale ancora la pena? voglio dire, non conviene un turbo entry level? Supercharger Mini Cooper S [MP45] - MarcObollo - 15-02-2011 io credo che un volumetrico a bassa pressione sia di facile montaggio innanzi tutto ed alta affidabilità, ho guardato un pò i compressori, e si portano a casa veramente con pochissimo, il più è comprare il kit trlane e centralina, penso che con 1000-1200 euro si possa chiudere l'auto Supercharger Mini Cooper S [MP45] - .SharK - 15-02-2011 Esatto. Per fattori di affidabilita' e soprattutto di utilizzabilita' non e' nemmeno paragonabile. Spinge ad ogni regime, manutenzione zero Supercharger Mini Cooper S [MP45] - cioz05 - 16-02-2011 cioz05 Ha scritto:appunto messo così non si vede più nulla. Prima c'erano foto dettagliate e una bella descrizione...così di certo non ti invogliano nell'acquisto. Mah.... Ma invece il kit jr che viene venduto a 2600 sesterzi su ilmotorsport arriva con tutto? Elettronica staffe puleggie sc ecc ecc? please Supercharger Mini Cooper S [MP45] - nitro-ale - 16-02-2011 elettronica per modo di dire Supercharger Mini Cooper S [MP45] - Starsky - 16-02-2011 MarcObollo Ha scritto:io credo che un volumetrico a bassa pressione sia di facile montaggio innanzi tutto ed alta affidabilità, ho guardato un pò i compressori, e si portano a casa veramente con pochissimo, il più è comprare il kit trlane e centralina, penso che con 1000-1200 euro si possa chiudere l'auto Esattamente,la penso così anche io , ed il budget di spesa è lo stesso che mi sono prefissato, occhio che ti devi trovale la bypass, io ci ho impiegato un pò... Supercharger Mini Cooper S [MP45] - Starsky - 16-02-2011 cioz05 Ha scritto:[/COLOR] ti danno tutto a parte l'elettronica, perchè l'eprom che ti spediscono la puoi mettere solo nel GAME-BOY...conta che non ti danno l'intercooler ed il nuovo paracalore per i collettori, e sono 2600 euro... Supercharger Mini Cooper S [MP45] - cioz05 - 16-02-2011 però ha la garanzia sul sc...per quanto possa essere relativa! ma io se non ho capito male l'elettronica fornita non è una e-manage blue? mi pare che lo/rez monti quella e non abbia mai avuto problemi.... cmq sto valutando.....se è fattibile anche il kit trlane ben venga io non voglio uan cosa estrema...voglio uan cosa affidabile. 140 cv affidabili mi bastano.... mettere un IC comporta di dover mettere anche un doppio corpo farfallato giusto? ma è indispensabile? lo/rez nn lo monta mi pare.... cito sempre lo/rez perche mi pare sia uno che lo monta da molto e la usa spesso la macchina |