Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

Esperienze da Miatisti! - Stex - 29-12-2012

Stamattina, primo giorno di ferie, ho fatto un bel giretto per la pedemontana veneta, che mi mancava da un po', e più guidi più ti vien voglia di guidarla, e di fare ulteriori deviazioni prima di tornare a casa.
Per chi è della zona (Conegliano, Vittorio V.to) ho fatto la via Mire tre volte consecutive, giù, su e giù ancora.
Simpatici anche quelli con l'Audi che provano a starti dietro in curva, per poi sparire e ricomparire dopo un po', ovviamente ti sorpassano giusto per far vedere che loro ne hanno di più.
Contenti loro, contento anch'io, con la trazione al posto giusto.

Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 29-12-2012

bella li Thumbup

ma non sei iscritto all' stm ? abbiamo fatto un pò di scorribande da quelle parti ultimamente Smile

Esperienze da Miatisti! - Stex - 29-12-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:bella li Thumbup

ma non sei iscritto all' stm ? abbiamo fatto un pò di scorribande da quelle parti ultimamente Smile
Si si, leggo e scrivo di sfuggita anche di là! Confusedmiley:

Esperienze da Miatisti! - User 2788 - 29-01-2013

Finito di lavorare, esco dall' ufficio e mi reco in un' altra nostra sede per pagare il bollo della macchina di mio nonno. Entro nella vietta, supero il cancello e graaaat, telaio che gratta sulla cunetta della guida del cancello..vabbè mi è già successo in altre occasioni. Faccio ciò che devo fare, risalgo in macchina e esco risuperando la cunetta...o almeno così è quello che avrei dovuto fare...invece dopo un altro graaaaat e un altro graaaat, la macchina non si muove...provo in retro, il motore va su di giri ma niente, la macchina non si muove..scendo e guardo...avevo il telaio che appoggiava sulla cunetta.. provo e riprovo e alla fine riesco a liberarmi..
Me ne sono andato che non sapevo se ridere o se darmi dell' idiota:haha:

Esperienze da Miatisti! - yuza - 29-01-2013

Mi capita tutte le settimane al parcheggio del supermercato, ma io gratto il decat...

Ho iniziato a parcheggiare fuori! E non sono strabasso, che cavolo.

Esperienze da Miatisti! - Bisso - 29-01-2013

qualche anno fa hanno messo dei dissuasori in cemento nel parcheggio di un centro commerciali qui in zona e io grattavo sotto con la z3 con assetto stock, così ho inviato una mail all'amministrazione e una settimana dopo erano stati abbassati!

ogni tanto esagerano con l'altezza, ma è anche vero che con un utilitaria, se il dissuasore è basso neanche si sente e si può prendere a palla.
yuza tu mi pare che sei a -50 mm... non è neanche poco!

Esperienze da Miatisti! - fracrist - 29-01-2013

OT: i dossi han rotto le balle. FineOT

Esperienze da Miatisti! - yuza - 29-01-2013

Bisso Ha scritto:.
yuza tu mi pare che sei a -50 mm... non è neanche poco!

Si ma rispetto all'assetto SUV della 90cv. Sono a 325mm circa centro mozzo-passaruota che è basso il giusto....

Esperienze da Miatisti! - Bisso - 29-01-2013

si in effetti non credo che tu sia molto più basso di me...

Esperienze da Miatisti! - theboar - 29-01-2013

yuza Ha scritto:Mi capita tutte le settimane al parcheggio del supermercato, ma io gratto il decat...

Ho iniziato a parcheggiare fuori! E non sono strabasso, che cavolo.

Allora compri troppe cose ! :chessygrin: :chessygrin: