Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

Esperienze da Miatisti! - andreat3 - 09-02-2013

Ieri sera ero con un gruppo di amici (alcuni nuovi) e nel momento del trasferimento in auto verso la disco io ho iniziato come sempre a mendicare compagnia per evitare di andare da solo (ehhh i due posti..)
Morale: carico una ragazza conosciuta la stessa sera e appena vede salire i fari a scomparsa impazzisce :chessygrin:
Ci ha voluto giocare per tutto il tragitto tanto che le ho spiegato che poteva anche usare il comodo tasto sulla console per farlo :haha:

Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 09-02-2013

hehehehehe :chessygrin:

Esperienze da Miatisti! - Elwood Blues - 09-02-2013

andreat3 Ha scritto:Ieri sera ero con un gruppo di amici (alcuni nuovi) e nel momento del trasferimento in auto verso la disco io ho iniziato come sempre a mendicare compagnia per evitare di andare da solo (ehhh i due posti..)
Morale: carico una ragazza conosciuta la stessa sera e appena vede salire i fari a scomparsa impazzisce :chessygrin:
Ci ha voluto giocare per tutto il tragitto tanto che le ho spiegato che poteva anche usare il comodo tasto sulla console per farlo :haha:

ma allora non è una macchina solo per key! :haha: :haha::haha:

Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 09-02-2013

e ne deduco che hai girato di sera coi fari lampeggianti ! uhahahaha XD figata :haha:

Esperienze da Miatisti! - Hammer® - 09-02-2013

andreat3 Ha scritto:Ieri sera ero con un gruppo di amici (alcuni nuovi) e nel momento del trasferimento in auto verso la disco io ho iniziato come sempre a mendicare compagnia per evitare di andare da solo (ehhh i due posti..)
Se le piaceva tanto giocare potevi anche farle provare il "tasto" sulla tua consolle :haha:

Esperienze da Miatisti! - x-vas - 09-02-2013

Dovevi dirle di usare il joystick per far alzare i fari :haha:

Esperienze da Miatisti! - Hammer® - 09-02-2013

O premere il pulsante sulla consolle per fare alzare il joystick :haha:

Esperienze da Miatisti! - davifigo - 09-02-2013

Cioè tu hai detto ad una ragazza che sporgendosi verso di te poteva fare la stessa cosa senza toccarti?!

Auto da key+10 e lode...Thumbup:p

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Esperienze da Miatisti! - davifigo - 09-02-2013

Invece ka mia fresca fresca di qlc minuto fa....
Esco dalla tangenziale e mi vedo dietro 2 fari a posizione circolare e deduco fosse un serie3....

Dalla gobba deduco un m3 e 86....

Dico slla mia ragazza.. guarda appena entriamo in corsia di acceleraziobe questo mi svernicia..
OVVIAMENTE SUCCEDE MA essendo a distanza io entro e sorpasso una c4, vedendolo ancora lontano...

IL TEMPO DI METTERE LA FRECCIA E SUPERARE E ME LO RITROVO NELLO SPECCHIETTO LATERALE SX...

cavolo... paura... quella si che é un accelerazione!!! Cmq per la cronaca gli sono stato dietro e vi dico che ho messo la quinta a 140-150!!! ;P con una Na stockBig Grin

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Esperienze da Miatisti! - oldcafe - 09-02-2013

Ovviamente su un autobahn tedesca, se non sbaglio Smile