Mx5Italia
che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... (/thread-1266.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - marino7 - 07-09-2010

NA rossa prodotta nel 90, LA MX-5 per definizione!

che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - tonino888 - 03-10-2010

Appena aggiunto la mia nuova bambina all'elenco! NC 2.0 Fire!!

che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - Zakke86 - 07-10-2010

Votato... NBFL (modello speciale) per l'esattezza la TheBridge Thumbup Thumbup

che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - raff - 13-10-2010

Zakke86 Ha scritto:Votato... NBFL (modello speciale) per l'esattezza la TheBridge Thumbup Thumbup
Anche io votato per NBFL Modello speciale, Thumbup anche io The Bridge (numero 11) :beerchug:
Ma si sa quante c'è ne sono nel iscritte nel forum?

che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - Zakke86 - 13-10-2010

raff Ha scritto:
Zakke86 Ha scritto:Votato... NBFL (modello speciale) per l'esattezza la TheBridge Thumbup Thumbup
Anche io votato per NBFL Modello speciale, Thumbup anche io The Bridge (numero 11) :beerchug:

domanda stupida... come sei risalito al numero dell'esemplare????

Zakke86 Ha scritto:
raff Ha scritto:

Ho la targhetta vicino al cambio, e il vecchio proprietario mi ha dato anche una pergamena dove si attesta il numero con tanto di firma di un responsabile giapponese della Mazda.
Ma non mi ha dato le valigie

che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - Zakke86 - 13-10-2010

raff Ha scritto:
Zakke86 Ha scritto:
raff Ha scritto:Anche io votato per NBFL Modello speciale, Thumbup anche io The Bridge (numero 11) :beerchug:

Ho la targhetta vicino al cambio, e il vecchio proprietario mi ha dato anche una pergamena dove si attesta il numero con tanto di firma di un responsabile giapponese della Mazda.

PD!!!! io nn ho nessuna targhetta, ne pergamena... : Andry : : Andry :

Zakke86 Ha scritto:
raff Ha scritto:
Zakke86 Ha scritto:domanda stupida... come sei risalito al numero dell'esemplare????

PD!!!! io nn ho nessuna targhetta, ne pergamena... : Andry : : Andry :

Ma di che anno è la tua?
prova achiedere a un concessionario risalendo dal tuo numero di telaio. Wink

è di luglio 2003.

sono sicuro che sia una thebridge perchè ha le caratteristiche della thebridge, però vorrei almeno sapere che numero di esemplare è.

Zakke86 Ha scritto:è di luglio 2003.

sono sicuro che sia una thebridge perchè ha le caratteristiche della thebridge, però vorrei almeno sapere che numero di esemplare è.
Anche la mia è del 2003, quindi penso che con il tuo numero di telaio forse riesci a risalire al numero.
Al raduno delle Dolomiti c'era un'altra The bridge con il numero 6 e la tarchetta vicino il cambio mentre a Roma c'è un'altra macchina del Forum Passionroma (The Bridge) anche lui mi sembra che non ha il numero.
Chiedo scusa agli amministratori, ma penso che stiamo andando un pò fuori OT :angel2: