![]() |
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html) +--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html) +--- Discussione: + CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! (/thread-15233.html) |
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - .SharK - 20-02-2012 MaD Ha scritto:Dai che ora che inizia il caldo, cominciamo a lavorarci duro! Si... dobbiamo solo aspettare che si possano mettere le 225 semislick... altrimenti l'anticipo non riesco a variarlo perché non riusciamo a scaricare a terra tutto. Per chi farà le 2 domande fatidiche: 1) rispetto al volumetrico IMHO va di più. È paurosamente cattiva e goduriosa!! 2) a differenza del volumetrico (che lascia il comportamento dell'auto invariato, cv a parte), non reagisce più nello stesso modo. Diventa molto più divertente ma ti fa stringere le chiappe. Bisogna reimparare a guidarla da zero, c'è poco da fare!!! + CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - axet - 20-02-2012 we inge....PM + CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - .SharK - 20-02-2012 Doppiaeffe Ha scritto:ma un bel video per gli utenti africani?????Appena si potrà girarci di giorno lo faremo! + CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - alex zanardi - 20-02-2012 non conosco le idee di partenza, ma il risultato d'arrivo e fantastico. complimenti e tantissima stima per te e chi ti ha aiutato. la cosa migliore dal mio punto di vista e che tutto nascosto. strafantastico. + CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - marvel - 21-02-2012 Mi ricordo bene quando guidai una Mariner di un mio amico qui in Puglia trasformata turbo; questa Mariner ha un manettino che girandolo aumenta la pressione. A 1,4 bar erano 270 cv. Un autentico mostro che sgomma con qualsiasi marcia appena spingi sull'acceleratore. Immagino che questa realizzazione sia sulla stessa lunghezza d'onda. Complimenti veri e attentenzione a non macinare la trasmissione che diventa il punto debole in queste trasformazioni. + CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - Theracer - 21-02-2012 dopo averla provata,mi sento di dire che sono i cavali che dovrebbe avere di serie...... avrebbe ucciso tanta gente, ma doveva nascere così!!! + CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - Doppiaeffe - 21-02-2012 se fosse nata con 200 o più cavalli ne avrebbero vendute 3 in italia. + CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - klax - 21-02-2012 Doppiaeffe Ha scritto:se fosse nata con 200 o più cavalli ne avrebbero vendute 3 in italia. e due sarebbero state già distrutte + CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - Enuma - 21-02-2012 Ma sicuro che ha solo 200 CV? Dalle descrizioni sembrano molti di piu. Comunque grossomodo un'idea a partire dalla sovrapressione dovreste esservela già fatta. + CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - fracrist - 21-02-2012 klax Ha scritto:e due sarebbero state già distrutte ...e la terza avrebbe la livrea "Polizia"... :haha: |