CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 (/thread-17951.html) |
CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - jeby - 02-05-2012 io non posso spostare: sono in Olanda e rientro apposta per il raduno, i biglietti aerei già ce li ho ed easyjet non rimborsa. se si fa il 13, lo dico fin d'ora: qualcuno si accatti la mia doppia partecipazione (driver + passeggero: 72 euro). Venerdì sapremo il verdetto, chi è interessato mi contatti e vediamo di definire i metodi di pagamento. CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - spiderman - 02-05-2012 Le previsioni per il 6 sembrano migliorate su buona parte del percorso tranne a Treviso Bresciano, il posto peggiore... CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - marcez - 02-05-2012 Anche su meteo.repubblica.it si può vedere il meteo per comuni (es. treviso bresciano) diviso in mattina,pomeriggio,sera notte con gli orari,è facile ed intuitivo. Io lo uso spesso e mi sembra sempre molto affidabile almeno per il giorno o due dopo. CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - fracrist - 02-05-2012 ho già scritto a Luca Willy Willy, ma per completezza riporto anche qua: ci siamo sia il 6 che quando volete. confesso che mi fate un po' venire l'ansia sulle questioni sicurezza... :oops: CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - Sentenza - 02-05-2012 Odio questo tempo ballerino che rischia di rovinare tutto : Evil : ieri è piovuta acqua a catinelle nel pomeriggio, oggi è una giornata splendida sia in città che nell'ovest bresciano e da domani di nuovo pioggia. : Rolleyes : CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - spiderman - 02-05-2012 Qui oggi é bellissimo, che palle! CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - WillyWilly - 02-05-2012 fracrist Ha scritto:ho già scritto a Luca Willy Willy, ma per completezza riporto anche qua: ci siamo sia il 6 che quando volete. Ma no tranquillo la strada si fa anche se piove ...il problema è che ai raduni c'è sempre qualcuno che si mette a fare traversi e con la pioggia e la strada stretta si finisce per fare dei danni... CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - texwiller - 03-05-2012 ciao Willy, come da accordi allora aggiunti anche il sottoscritto e la Sabry. $$ sul posto! ciaooooo dev CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - spiderman - 03-05-2012 RADUNO CONFERMATO!!!! Io e Luca abbiamo appena finito l'ultimo sopralluogo e definito li ultimi dettagli. Ci vediamo domenica 6 alle 9 al Burgher King! CONFERMATO 6° Raduno del Garda - 6 Maggio 2012 - spiderman - 03-05-2012 Confermati anche i 10 in lista d'attesa ma la raccomandazione é di dare conferma certa della presenza perché il ristorante ci ha dato la possibilità di confermare domani il numero senza caparra ma se diciamo che ci siete e poi non venite ci fanno pagare. |