![]() |
E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno (/thread-18560.html) |
E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - TIGO - 16-06-2012 Come anticipato io non ci sono. Buona mangiata! E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - karlitos - 16-06-2012 LuBar Ha scritto:Saremmo volentieri dei vostri!vi aspetto volentieri! E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - karlitos - 16-06-2012 ..::J@::.. Ha scritto:Ma siamo sicuri che si trova aperto di domenica :chessygrin:????fava lessa... è apesrto solo per noi ;-) E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - Gyu71 - 16-06-2012 Gagio Ha scritto:Io spero che invece riusciamo a vederci, almeno per il pranzo... cosi' piangiamo insieme le nostre disgrazie motoristiche e ammorbiamo tutta la tavolata!! Ok, dai... Se riesco vengo per il pranzo! A che ora all'alimentari in questione??? E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - karlitos - 16-06-2012 13:30 dai giulio avevo voglia di vedre anche te! E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - ..::J@::.. - 16-06-2012 So in crisi troppo profonda....domani devo sta a studiare tutto il giorno in tutti i modi....volevo provare a venire lo stesso ma quella mezza giornata in più mi serve troppo.....mi dispiace E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - karlitos - 16-06-2012 cioè praticamnete ho fissato per nessuno! E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - karlitos - 16-06-2012 LuBar Ha scritto:Saremmo volentieri dei vostri! sentito ora gaggio saremo in una decina compreso i miei amici che non frequentano il forum ti mando mp col mio cell ci vediamo all'ingresso del mugello alle 11 e 30! per il resto stendo un velo pietoso sul ringambo di tutti praticamente all'ultimo minuto! E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - ..::J@::.. - 16-06-2012 Mi discpiace...ma già l'altro giorno non ero convintissimo di farcela a venire....poi mi avete convinto ma oggi ho visto che non mi posso permettere svaghi questo finesettimana....nemmeno una sparatina per distrarmi: Hurted : Lo so che ho ringambato all'ultimo....ma oggi m'è presa proprio male... E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno - karlitos - 16-06-2012 capisco che studiare è un grande impegno non remunerato! ma ragazzi riguardate come siete coerenti.... leggete tutti i post e praticamente non c'era nessuno che aveva le idee chiare! io ho fatto il tutto per voi! comunque questo è lo scotto da pagare quando non chiedi soldi alla gente in anticipo! chiunque decide 10 volte diverse ! dato che non ha versato un euro! comunque col posto dove si va a mangiare la figura di ***** la farò io! e con questo concludo! |