Mx5Italia
Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe (/thread-19627.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40


Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - User 2788 - 21-10-2012

Gio Slashbait Ha scritto:Beh ci mancherebbe che proprio chi ha proposto il giro non possa partecipare!!!?!! :chessygrin:
Quindi vediamo di organizzarci per novembre; qualche data papabile o assolutamente da evitare per qualcuno di voi???
A presto non vedo l'ora di fare un altro bel giro insieme!
Gio
Al momento non ho impegni, quindi per me una domenica vale l'altra!


Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - flatout - 21-10-2012

Ciao, al momento per me tutte le date vanno bene tranne tra l' 1 ed il 4 novembre.


Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - shin - 22-10-2012

io a novembre con il lavoro sono messo male...in pratica lavoro tutte le domeniche :cry2:
seguo cmq il thread e se riesco mi organizzo per venire


Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - User 2788 - 01-11-2012

Oh insubrici che fine avete fatto?? Mica vi sarete uniti al club diesel??:haha:
Comunque visto che shin di domenica è occupato, se si facesse di sabato vi andrebbe bene?


Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Gio Slashbait - 04-11-2012

Eccomi qui presente!!! A me come gia detto in precedenza va bene praticamente sempre al weekend!!!!


Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - A.J. - 04-11-2012

ii in questo periodo sono un po incasinato con vari problemi, però se organizzate un giretto e riesco mi aggiungo con vero piacere


Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - shin - 04-11-2012

io per il giro come vi dicevo dovrò saltare :no_:...ma se si organizza una pizzata serale pre-natalizia ci sono mooooolto volentieri


Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - User 2788 - 04-11-2012

AJ72 Ha scritto:ii in questo periodo sono un po incasinato con vari problemi, però se organizzate un giretto e riesco mi aggiungo con vero piacere
Ottimo!!
shin Ha scritto:io per il giro come vi dicevo dovrò saltare :no_:...ma se si organizza una pizzata serale pre-natalizia ci sono mooooolto volentieri
Ma anche di Sabato non sei disponibile? Comunque mal che vada ci si ritrova per una pizzata come hai detto te!


Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - flatout - 05-11-2012

ciao, come anticipato lo scorso weekend ero impegnato, ma nei prossimi dovrei essere abbastanza libero (sabato 10 sera però ho già una cena). tra l'altro la miata è ferma da più di 2 settimane e quindi ha bisogno di uscire un pò.


Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - BSiFD - 06-11-2012

ciao ragazzi, io potrei esserci sia questo sabato pomeriggio (ma danno pioggia) per un giretto in mx5, oppure il weekend prossimo per un giretto oppure una cena. se facessimo un giretto in Italia dobbiamo essere in chiaro sulle normative delle gomme invernali (per chi non le ha) in modo da evitare possibili rotture...