![]() |
che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) (/thread-21667.html) |
che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Fr@nKi€_#7 - 02-11-2013 Jo 195 Ha scritto:Ciao Fr@nKi€, puoi quantificare i pochissimi chilometri ed il loro utilizzo ? Per esempio , pista , montagna etc ? In primavera vorrei montare le R1R 3000 km,lato destro totalmente lisce sul sinistro 2 mm (gomme che ho ancora tra l'altro),OPL a S. Martino del Lago,2 turni a Monza,Challenge a Magione,e guida stradale abbastanza allegra ![]() che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Jo 195 - 02-11-2013 Fr@nKi€_#7 Ha scritto:3000 km,lato destro totalmente lisce sul sinistro 2 mm (gomme che ho ancora tra l'altro),OPL a S. Martino del Lago,2 turni a Monza,Challenge a Magione,e guida stradale abbastanza allegra ...azzzz, pensavo che con quell'utilizzo potessero comunque reggere 7/8000 km. Farò ricerche nell'opportuna sezione per ulteriori info. Grazie ![]() che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Andre92 - 02-11-2013 Subito, realisticamente parlando, una radio decente e (mi vergogno a dirlo) il gas :oops:. Poi abbassare la seduta, non so ancora se cambiando sedili o foamectomy, rendere funzionante il manometro olio e megatagliandone. Poi vorrei i rinforzi per la scocca, l'assetto perchè stock è inguardabile, i tubi freno, forse i cerchi da 16... Poi ieri sera ho visto che il gancio della cintura mi ha segnato il pannello porta e, dopo innumerevoli bestemmie, mi sono apparsi in sogno dei pannelli porta in carbonio :haha:... che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - progitto - 02-11-2013 Lo scrivo qua in maniera di vedere quanto invece spendero' piu' del preventivato. Per il 2014 vorrei: - sedile e cinture 5 o 6 punti. In macchina con il casco non ci sto a capote chiusa - mappatura - gomme decenti su cerchi da 16 (mazda mi ascolti?? deciditi a concedermi quel dannato nullaosta!!) - affinare un pochino gli angoli - fare tutti i trackday che il portafoglio mi permettera' che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - yuza - 02-11-2013 Vorrei scrivere che il progetto è di smetterla di spenderci soldi ma.... Considerato che a breve devo fare la cinghia, approfitterò x montare camme della 115 e pulegge regolabili. Solo che poi mi verrà la scimmia della mappatura..doh! Ah, e mi appresto a cambiare il terminale di scarico.. Vediamo se da qui a diciamo aprile 214 riesco a limitarmi a quanto sopra!! che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Tugr - 10-11-2013 presa 7 mesi fa in condizioni non esattamente ottime ![]() carrozzeria riportata in condizioni umane, capottina sostituita con una nuova e ottima in tessuto e vetro, il prossimo passo sarà un megatagliando invernale con qualche ritocco a motore e trasmissione in primavera spero di perfezionare la carrozzeria e magari far rivestire i sedili in pelle... e soprattutto decidere il colore degli oz supeturismo corsa che devo far ricostruire :haha:... si accettano consigli! che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - tarryr6 - 10-11-2013 Disponibilità permettendo vorrei effettuare in inverno i seguenti interventi : coppia conica 4.1 gomme nuove (penso kumho ku36) sedili più bassi perché con i miei 1,87 con il casco tocco sotto il tetto. Colgo l'occasione per chiedere consigli in merito ai sedili perché sono indeciso se cambiarli in quanto gli originali sono ottimi. che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - ilmangj - 10-11-2013 Trovare una coppia conica 4.78 da montare sul torsen, cinture 4punti, montare lame sottoporta....e tanto altro...soldi permettendo che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Gagio - 11-11-2013 ilmangj Ha scritto:Trovare una coppia conica 4.78 da montare sul torsen, cinture 4punti, montare lame sottoporta....e tanto altro...soldi permettendo Se organizzi un Group Buy per le lame io do la mia adesione da adesso. che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - pollice - 11-11-2013 Tugr Ha scritto:e soprattutto decidere il colore degli oz supeturismo corsa che devo far ricostruire :haha:... si accettano consigli! antracite !!!! |