![]() |
ti accorgi di avere una miata quando.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ti accorgi di avere una miata quando.. (/thread-22818.html) |
ti accorgi di avere una miata quando.. - Mante - 13-05-2013 Roman Ha scritto:Ciao sottoscrivo quanto detto da symondark qui sopra, è vero che la RC è più alta, ma ha i sedili regolabili in altezza, e regolati tutto in basso risultano comunque più alti di quelli della NC. io sono 1,87 e le uniche difficoltà che ho sono in inverno coi vestiti pesanti che fanno più spessore sul sedile, per il resto, sì, sentirai costantemente un tubo del telaio della capote fra i capelli c'è poco da fare. fai a provarla, chiedi a uno che ce l'ha di fare un giro e vedi tu, se sei troppo scomodo c'è poco da fare purtroppo, l'alternativa percorribile è sostituire i sedili con altri meno imbottiti, ma perdi gli airbag laterali... ti accorgi di avere una miata quando.. - Stefyro - 13-05-2013 ....quando odi guidare, eppure non vedi l'ora di salirci sopra e non scenderesti mai! ti accorgi di avere una miata quando.. - Costa - 13-05-2013 Non ci sono mete precise per guidare una Miata...basta che ci sia benzina nel serbatoio o una strada con pochissimi rettilinei. Non c'è nemmeno la velocità giusta, te la godi a 50Km/h guardando il panorama, a 90 Km/h apprezzandone la scorrevolezza e la capacità di seguire tutte le traettorie che vuoi fare, a ![]() ti accorgi di avere una miata quando.. - Lanf - 13-05-2013 Costa Ha scritto:Non ci sono mete precise per guidare una Miata...basta che ci sia benzina nel serbatoio o una strada con pochissimi rettilinei. Concordo in pieno! ti accorgi di avere una miata quando.. - Erc7676 - 14-05-2013 Ma non a 160 sul rettilineo .. Quando il muso si alleggerisce e ti pare di navigare su un acqua scooter 😂😂😂 ti accorgi di avere una miata quando.. - Lanf - 14-05-2013 Mai successo dopo aver fatto angoli e assetto. Lo faceva un poco la NA senza la paratia sotto al motore, ma la NA ha lo sterzo -sempre- leggero. ti accorgi di avere una miata quando.. - davifigo - 14-05-2013 Lanf Ha scritto:Mai successo dopo aver fatto angoli e assetto. Lo faceva un poco la NA senza la paratia sotto al motore, ma la NA ha lo sterzo -sempre- leggero. OT- Le prime volte mi spaventavo un sacco... il beccheggio è nulla in confronto a quello che ho provato a 200 con la NA....avendo cmq la paratia sotto il motore... Poi qlc mi disse:" E' Semplice.. basta correggere la traiettoria al millimetro e bhom" Mai più notato i beccheggi da quel momento... tutta psicologia =) CHIUSO OT ti accorgi di avere una miata quando.. - Il Polano - 14-05-2013 Ti accorgi di avere una miata, quando invece di apprendere la carriera del motorsport, ti accorgi di aver aperto un'allevamento di scimmie!!!!!!! 20.000mq di alberi, con esseri pelosi e che si annusano il *****!!! Che tristezza :haha: ti accorgi di avere una miata quando.. - CiceNC - 03-07-2013 ti accorgi di avere una miata quando devi lavarla e tra te e te dici, speriamo che non entra acqua da qualche parte! ahahah ti accorgi di avere una miata quando.. - Pdor figlio di Kmer - 03-07-2013 quando ti supera un' auto coi lampeggianti, e ti invita ad accostare per chiederti dove sia finita la targa anteriore |