![]() |
oltre l'orizzonte... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: oltre l'orizzonte... (/thread-24291.html) |
oltre l'orizzonte... - Dangerfield78 - 13-11-2013 Gentlemandriver Ha scritto:Comunque dato che su certi temi,ognuno rimarrà più o meno sulle proprie idee....non sarebbe più costruttivo cercare di tornare IT?? Basta che non si alimentino derive paleo nazziste. ![]() oltre l'orizzonte... - Gentlemandriver - 13-11-2013 Dangerfield78 Ha scritto:Basta che non si alimentino derive paleo nazziste.????? cosa che tra l'altro non è ancora successa in questo 3d..........altrimenti credo che i mod l'avrebbero già chiuso.... ![]() oltre l'orizzonte... - anais - 13-11-2013 Bisso Ha scritto:una volta sono stato baciato da un dromedario... ho avuto la nausea per 3 giorni. Ahahahahhahaha! No il canguro era carinissimo. Mi annusava il muso ![]() oltre l'orizzonte... - Bisso - 13-11-2013 Gentlemandriver Ha scritto:Comunque dato che su certi temi,ognuno rimarrà più o meno sulle proprie idee....non sarebbe più costruttivo cercare di tornare IT??saggio intervento oltre l'orizzonte... - Gentlemandriver - 13-11-2013 Bisso Ha scritto:una volta sono stato baciato da un dromedario... ho avuto la nausea per 3 giorni. Ma con la lingua?? :-D Inviato dal mio Nexus 4 oltre l'orizzonte... - Dangerfield78 - 13-11-2013 anais Ha scritto:!???? Anais la pensiamo diversamente ma gentilmente il tuo continuo accusare gli extracomunitari o semplicemente lo "straniero", urta la mia sensibilità. Non mi sembra che nessuno abbia detto che dobbiamo spogliarci di tutto quello che abbiamo per ricoprire di ricchezze chi sbarca dal canale di Sicilia. Quindi gentilmente ti pregherei, a nome di tutti quelli che la pensano come me e diversamente da altri, di non rincarare continuamente le tue dosi odio per giudizi non oggettivi ma del tutto personali. Grazie. oltre l'orizzonte... - Bisso - 13-11-2013 anais Ha scritto:Ahahahahhahaha! No il canguro era carinissimo. Mi annusava il muso2 volte in Tunisia e 1 volta in Egitto... la mia love story col dromedario si è consumata nel Sahara tunisino... intensi momenti indimenticabili :deg: aggiungo che adoro dromedari cammelli e lama, sono così tranquilli che calmano anche me, ma il bacio è stato decisamente troppo! oltre l'orizzonte... - Dangerfield78 - 13-11-2013 Gentlemandriver Ha scritto:????? cosa che tra l'altro non è ancora successa in questo 3d..........altrimenti credo che i mod l'avrebbero già chiuso.... basta saper leggere tra le righe. oltre l'orizzonte... - Ovo - 13-11-2013 lucazam Ha scritto:Non sono d'accordo. SEcondo questa mentalità se un bergamasco fa un crimine a milano, lo devo riaccompagnare a bergamo? Sto parlando di nazionalità, non di province. Noi i nostri, che piaccia o meno, ce li teniamo, ma non vedo perchè mantenere anche quelli degli altri...che magari ce li hanno "ufficiosamente" spediti qua perchè lì erano problematici. Tanto noi accogliamo tutti. Bisso Ha scritto:una volta sono stato baciato da un dromedario... ho avuto la nausea per 3 giorni. Che schifo, mi si ripropone il il raduno sul garda di 3 anni fa... Inviato da un contatto dredis non identificato oltre l'orizzonte... - x-vas - 13-11-2013 fracrist Ha scritto:secondo me bisogna mettersi in testa che la società è e sarà sempre più multietnica, che piaccia o no. Che schifo di prospettiva! |