Incontro pre natalizio a Modena - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Incontro pre natalizio a Modena (/thread-24510.html) |
Incontro pre natalizio a Modena - suntorotozoimi - 17-12-2013 Bella serata davvero, ero alla mia prima partecipazione e l'effetto di tante miatine (e qualche Ford 😱 tutte insieme è spettacolare! Aspettiamo la kartata di gennaio! Incontro pre natalizio a Modena - LolloMO - 17-12-2013 la serata mi è letteralmente volata...la cosa più incredibile è che alla mezza non ero ancora addormentato come al solito :oops: bello conoscervi e poter aggiungere una faccia dietro ai vostri nick! tangibile la passione in comune... Incontro pre natalizio a Modena - Elisa - 17-12-2013 emamona Ha scritto:Se dico viva la baffa qualcuno fraintende? Forse solo quel vegetariano cappellone che era seduto al nostro tavolo... ma chi era poi? Incontro pre natalizio a Modena - fracrist - 17-12-2013 alluminio Ha scritto:grazie a fra per il radiatore, resta tuo, è qui solo in deposito, ti faccio 50 cent al giorno prezzo amico :harhar: tanto so già che mangj verrà a fare uno swap al più presto! Incontro pre natalizio a Modena - fracrist - 17-12-2013 bella serata davvero, peccato solo per due cose: 1) il rumore del cinema victoria 2) quella borsa di Nonna Elisa "se ti do 10€ andiamo?" :haha: Sostengo l'idea di mangj di fare kartata la prossima volta, così mona non arriverà ultimo! Però aspettiamo che ci sia più caldino, eh... :oops: Incontro pre natalizio a Modena - emamona - 17-12-2013 Ho scoperto perché la volta prima che c' ero andatomi ero piazzato... C' erano le strisce per terra per la traiettoria migliore... Cosa che non hanno rifatto ridisegnando il circuito. Io le seguivo da manuale e il risultato si era visto. Ergo non so calcolare le traiettroie. Si. TraietTROIE. E. Incontro pre natalizio a Modena - [LoD]Gandalf - 23-12-2013 gente mi spiace non essere venuto ma............ mi sono completamente dimenticato di questa cena!! sono un pirla, sarei venuto più che volentieri Incontro pre natalizio a Modena - MongolRally - 23-12-2013 [LoD]Gandalf;533477 Ha scritto:gente mi spiace non essere venuto ma............ mi sono completamente dimenticato di questa cena!! sono un pirla, sarei venuto più che volentieri Chiedo ai moderatori di spostare la discussione su "team Ciocapiàt", qui non si può insultare :haha: scherzi a parte, Gandalf ci vedremo alla kartata dai, le occasioni non mancheranno! Incontro pre natalizio a Modena - MongolRally - 23-12-2013 Elisa Ha scritto:Forse solo quel vegetariano cappellone che era seduto al nostro tavolo... ma chi era poi? guarda non so chi fosse, quando ce ne siamo andati mi sono voltato per vedere se c'era ancora ma mi occludevi la visuale, sai, non sei proprio invisibile eh...voglio dire, lui sarà pure "cicciottello" (cit.) ma te sei "un armadio a 4 ante" (cit.) :haha::haha::haha: Incontro pre natalizio a Modena - fracrist - 23-12-2013 [LoD]Gandalf;533477 Ha scritto:gente mi spiace non essere venuto ma............ mi sono completamente dimenticato di questa cena!! sono un pirla, sarei venuto più che volentieri epic fail! vabbuò, prossima volta però vieni, eh ! |