![]() |
Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? (/thread-24768.html) |
Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? - alexcarmx5 - 20-06-2016 io anche sono a sesto calende, fino alle torri è lontanuccio ... chi vuole fare un salto sul maggiore faccia un fischio Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? - Manzo - 16-09-2016 Ora ci sono anche io eh ![]() Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? - alexcarmx5 - 23-09-2016 Ragazzi vista la mia malattia mentale ho fatto una lista parziale andando indietro non più di 2/3 pagine, in zona siamo: -Manzo -Gentlemendriver -Joker37 -Paolocchio -A.J -Riccardo R -essebibi -Il.robi -Eejyanaika -alberto.vaghi -Alexcarmx5 (se muà!) 11 fissati, se già riusciamo a vederci una volta ogni 15 giorni 1 al mese sarebbe una figata!!!!! che ne dite anche prox weekend se tempo tiene? Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? - alberto.vaghi - 23-09-2016 Intendi 1° Ottobre? Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? - Nitrorob - 23-09-2016 Io son di malpensa, quindi direi che sono a metà trà le torri e il lago ahahah però mi segno anche qua dai Sent from my SM-G900F using Tapatalk Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? - belushi65 - 23-09-2016 alexcarmx5 Ha scritto:Ragazzi vista la mia malattia mentale ho fatto una lista parziale andando indietro non più di 2/3 pagine, in zona siamo:ci sono anch'io... Belushi65 from Somma Lombardo! ![]() Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? - sfrenato - 23-09-2016 Eccomi, sfrenato da Tradà (Tradate)! ps: sarebbe bello, come si era già detto, creare un incontro alternativo alle Torri (ovviamente non il mercoledì!) un pò più comodo x noi! ;-) Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? - Army80 - 23-09-2016 ed io Biandronno, paesino sulla west coast del lago di Varese ![]() @Sfrenato stai a Tradate? io ho il mio super meccanico ad Abbiate.. ci passo sovente, ok poco con la rossa ![]() è fattibile mettere su un appuntamento, senza andare nelle noiose pianure milanesi ![]() serve, un bel parcheggio, un posto dove mangiare/bere e magari una bella strada per arrivarci ottimo se una via di mezzo come km da fare per arrivarci Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? - sfrenato - 23-09-2016 combo parcheggio + bella strada la vedo dura da ste parti.... ...senza finire in chiulo ai lupi intendo.... ![]() idee? quale sarebbe una zona comoda x la maggioranza?? Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo? - sfrenato - 23-09-2016 OT Come si chiama il meccanico di Abbiate? Ha esperienza di mx5? Se ci vieni da Biandronno mi sa che val la pena!! io andavo dalle parti di caronno (x le cose semplici), ma quando mi son presentato con la macchina in ricovery e il "air pressoure sensor" in diagnosi e il meccanico mi ha detto: "mah, provo a dar una pulita alla farfalla che magari si sistema..." ho deciso che è ora di cambiare..... :haha: NB: x la cronaca, era un filo del connettore del sensore spezzato... ![]() fine OT |