Mx5Italia
Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo (/thread-25094.html)

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Gagio - 01-03-2014

Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi, io e la mia compagna vorremmo venire dal venerdì alla domenica... info il pernottamento? Rolleyes

Guarda che per compagna intende l'auto, quindi gli basta un parcheggio. LOL

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Dangerfield78 - 01-03-2014

...allora danger + donna + auto x 2 notti Big Grin

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - pcasaran - 03-03-2014

IO ci potrei essere ... mi sistemo io con hotel e ***** e mazzi nn preoccupatevi

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Fly Lemon - 03-03-2014

Raga ieri ho fatto uno splendido giro tra toscana e umbria, tutte strade poco trafficate e teatro di prove speciali, tanto che la prox settimana ci fanno un bel rally di auto storiche:

Il tragitto che avevo in mente era questo:

Camucia - Cortona (strada della omonima cronoscalata)
Cortona - Portole - Santa Maria alla Rassinata (prova speciale dell' Historic rally vallate aretine)
S.M. Rassinata - Palazzo del pero (altra prova speciale dell' Historic rally vallate aretine)
Palazzo del pero - Arezzo (via valico dello Scopetone...in passato teatro di cronoscalate e nave scuola mia, di Gyu e di molti del gruppo Aretino)
Arezzo - Anghiari (via Passo della Scheggia o Libbia per gli aretini...ergo Giovi, Chiassa e poi su...altro percorso mitico delle nostre zone)
Anghiari - Sansepolcro (statale, ma pochi km)
Sansepolcro - Pieve S.Stefano (E45 o strada normale...sono 10-12km)
Pieve S.Stefano - Passo dello Spino - Chiusi della Verna (teatro della cronoscalata omonima valida per l'europeo...vi dico solo che ci sono i cordoli in pianta stabile!!!!)
Chiusi della Verna - Chitignano (tutta curve, una di seguito all' altra...bei drift da fare a 10 all' ora)
Chitignano - Rassina - Arezzo (statale)

In alternativa per chi vuole tornare verso Firenze, a Rassina giraet per Bibbiena-Poppi e tornate dal passo della Consuma, molto molto divertente

Non so i km, ma in una giornata si fa tranquillamente...e poi oltre alle strade ci sono anche dei bellissimi panorami.

Io l'ho buttata lì...poi fate vobis, io vado coi frati e zappo l'orto (ma col trattoreBig Grin)

Qui di seguito una cartina esplicativa della zona...le prime due speciali in basso sono appunto i primi due tratti di strada che indicavo io

http://www.scuderiaetruria.net/public/Historic_2014/cartina%202014.pdf

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - pcasaran - 03-03-2014

Bellissimo quel percorso!

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Sasha - 03-03-2014

Stavamo dalle parti del Chianti, a breve verra' pubblicato il percorso ufficioso che stiamo mettendo in atto con il Polish, provvedero' a verificare la fattibilità a seguito del viaggio fatto ieri col Gandy, ho appreso i limiti dei vostri inutili mezzi bassi da comodino... HAhahahaha scherzo ovviamente, troppo bello la faccia stile toretto quando prende le buche....

[Immagine: 762185723.jpg?1366886839]

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Fly Lemon - 04-03-2014

Fateci sapere.

Ho postato il percorso solo perche' facendolo ieri mi sono ritrovato effettivamente a percorrere delle strade molto belle...lo Spino poi e' molto affascinante con un bell' asfalto tipo palla da biliardo (ci corrono coi prototipi) ed i cordoliBig GrinBig Grin

E' per quello che mi sono permesso di suggerirlo, ma come detto vado coi frati e zappo l'orto!

Ah dimenticavo aggiorno il mio percorso per dare ulteriori info visto che da Camucia a Cortona si fa anche la strada teatro della mitica cronoscalata, quindi in un giro ben 2 percorsi di cronoscalata e 2 speciali di rallye!: Bash :: Bash :

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - omermon - 04-03-2014

ragazzi il 15 marzo è la dead line per indicare al polano ed al sottoscritto le date in cui ci siete e le fidanzate, mogli, strappone, amici, "amichetti" con cui vorrete venire.

qualsiasi modificazione dopo quella data comporterà il pagamento di una penale di € 500....scherzo...però evitate di farci girare le balle, perchè poi rischiate di non avere posto dove dormire e mangiare!!!: Evil :

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Number34 - 04-03-2014

Sono 17 pagine di thread e non riesco a rileggerle tutte...
Dove ci si trova?
On caso di miracolo (ossia che la macchina torni a funzionare) ci sarò ben volentieri!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - omermon - 04-03-2014

Number34 Ha scritto:Sono 17 pagine di thread e non riesco a rileggerle tutte...
Dove ci si trova?
On caso di miracolo (ossia che la macchina torni a funzionare) ci sarò ben volentieri!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

il dove ci si trova dipende a che ora si parte, indicativamente, per chi può:

venerdì 28 arrivo dal polano più o meno all'ora di cena

sabato 29 giro + pranzo + cena

domenica 30 giro "cazzone" + saluto al Mugello + ritorno