![]() |
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* (/thread-25471.html) |
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - fabryr. - 27-03-2014 tipiaraldici Ha scritto:solo il nick graziematematico no !!! ok grazie mille per la precisazione ero rimasto nel dubbio ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Rob72 - 28-03-2014 tipiaraldici Ha scritto:solo il nick grazieIl mio (se e quando sarà), oltre al nick conterrà la causale. Altrimenti gli uomini in grigio dicono che è stato un pagamento (che non ho dedotto) relativo all'attività professionale che corrisponde ad un incasso ben maggiore (in "nero"). L'alternativa sarebbero i contanti, ma ovviamente non è possibile. [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - andreone82 - 28-03-2014 Certo che se la v-special è rara la mia che è? Diglielo tipiaraldici che questi non sanno che ho una rarissima na airfield!!😁 Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - davifigo - 29-03-2014 Per il pagamento entro quando va effettuato il bonifico? ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - tipiaraldici - 29-03-2014 davifigo Ha scritto:Per il pagamento entro quando va effettuato il bonifico? entro e non oltre il 30 aprile 2014 ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Tubaz - 29-03-2014 Aggiungimi..... 83- Tubaz (x 2, secondo da confermare) - NA 1.600 115cv - Lombardia [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Topone - 29-03-2014 Tubaz Ha scritto:Aggiungimi..... applausi! :clap2::haha: bon... il giorno prima tigelle nel reggiano? ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Tubaz - 29-03-2014 Why not [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Pdor figlio di Kmer - 29-03-2014 piccolissimo OT ma per chiedere un consiglio a quelli della zona: sapreste consigliarmi un posticino dove pernottare senza svenarsi ? magari anche qualche luogo tipico da andare a visitare il giorno dopo ? (se è gia stato accennato qualcosa nella discussione scusatemi ma mi è sfuggito) grazie in anticipo :happy: PS: sarò fornito di codriver , potete mettere x2 nella lista [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - fabryr. - 29-03-2014 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:piccolissimo OT ma per chiedere un consiglio a quelli della zona: sapreste consigliarmi un posticino dove pernottare senza svenarsi ? magari anche qualche luogo tipico da andare a visitare il giorno dopo ?io ho usato booking per cercare un hotel per i prezzi si parte da 39 euro in su,ho cercato un posto vicino al ritrovo della domenica mattina per mia comodità e sono a 10 minuti da Arezzo dove credo andrò a cenare la sera per le cose da vedere non saprei,non ci sono mai stato quindi è un'incognita anche per me sperando di riuscire a partire al mattino mi farò un giro nei dintorni.. ![]() |