Mx5Italia
Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni (/thread-26270.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - Il Polano - 29-05-2014

allora, sinceramente..... BOH.

L'andatura secondo me si è stata lenta in alcuni tratti, però sinceramente ho un vago ricordo di un raduno dove la velocità massima è stata ben sotto le media del nazionale e con 1/4 delle macchine presenti.

Indi per qui credo che l'andatura sia stata, si da mattonate sui ***** ma comunque sia.
Come Omer non mi aspettavo di più, anzi alla fine sono rimasto comunque contento.

I colleghi mi hanno fatto tranquillamente sfogare nelle gallerie :haha:

Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - Gagio - 29-05-2014

Il Polano Ha scritto:ho un vago ricordo di un raduno dove la velocità massima è stata ben sotto le media del nazionale e con 1/4 delle macchine presenti.

Il Challenge?
LOL

Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - Il Polano - 29-05-2014

Gagio Ha scritto:Il Challenge?
LOL

[ATTACH=CONFIG]31245[/ATTACH]

Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - FIVE - 29-05-2014

Secondo me per finire questa discussione infinita serve un'altro raduno .. ahahahaha

Però voglio l'harlem shake con i fari delle NA che danzano Smile

Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - Il Polano - 30-05-2014

frank72 Ha scritto:secondo me per finire questa discussione infinita serve un'altro raduno .. Ahahahaha

però voglio l'harlem shake con i fari delle na che danzano, con l'nc però Smile

fix

Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - Gagio - 30-05-2014

Il Polano Ha scritto:fixed

Fixed.

LOL

Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - fracrist - 30-05-2014

tornando sul tema "che comportamenti tenere ai raduni", io direi che ci vorrebbero più smoking .
I cugini di llcc insegnano.

Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - Dangerfield78 - 30-05-2014

fracrist Ha scritto:tornando sul tema "che comportamenti tenere ai raduni", io direi che ci vorrebbero più smoking .
I cugini di llcc insegnano.

In che senso?.... come si fa ad uscire da una lotus in smoking???... sono entrato una volta in un'elise e per uscire mi hanno dovuto estrarre in 2... ricordo di aver rimediato anche una mezza contrattura al collo.

Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - essebibi - 30-05-2014

Forse con smoking intendeva un burnout :haha:

Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - Sasha - 30-05-2014

Secondo me si deve fare 3 Categorie per partecipare ai raduni, quelli davanti che vogliono divertirsi onde evitare di fare come noi, che siamo andati in testa e cercato di farci due curve (fra noi che ci si conosceva per il passo che si teneva) senza che nessuno frenasse sotto i 40 facendo rischiare tutti in coda (nell ultima parte)...

Di conseguenza creare :

1) Gumball3000 / 1000 Miglia
2) Begineer
3) Donna Avventura