![]() |
Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni (/thread-26270.html) |
Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - Il Polano - 29-05-2014 allora, sinceramente..... BOH. L'andatura secondo me si è stata lenta in alcuni tratti, però sinceramente ho un vago ricordo di un raduno dove la velocità massima è stata ben sotto le media del nazionale e con 1/4 delle macchine presenti. Indi per qui credo che l'andatura sia stata, si da mattonate sui ***** ma comunque sia. Come Omer non mi aspettavo di più, anzi alla fine sono rimasto comunque contento. I colleghi mi hanno fatto tranquillamente sfogare nelle gallerie :haha: Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - Gagio - 29-05-2014 Il Polano Ha scritto:ho un vago ricordo di un raduno dove la velocità massima è stata ben sotto le media del nazionale e con 1/4 delle macchine presenti. Il Challenge? LOL Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - Il Polano - 29-05-2014 Gagio Ha scritto:Il Challenge? [ATTACH=CONFIG]31245[/ATTACH] Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - FIVE - 29-05-2014 Secondo me per finire questa discussione infinita serve un'altro raduno .. ahahahaha Però voglio l'harlem shake con i fari delle NA che danzano ![]() Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - Il Polano - 30-05-2014 frank72 Ha scritto:secondo me per finire questa discussione infinita serve un'altro raduno .. Ahahahaha fix Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - Gagio - 30-05-2014 Il Polano Ha scritto:fixed Fixed. LOL Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - fracrist - 30-05-2014 tornando sul tema "che comportamenti tenere ai raduni", io direi che ci vorrebbero più smoking . I cugini di llcc insegnano. Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - Dangerfield78 - 30-05-2014 fracrist Ha scritto:tornando sul tema "che comportamenti tenere ai raduni", io direi che ci vorrebbero più smoking . In che senso?.... come si fa ad uscire da una lotus in smoking???... sono entrato una volta in un'elise e per uscire mi hanno dovuto estrarre in 2... ricordo di aver rimediato anche una mezza contrattura al collo. Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - essebibi - 30-05-2014 Forse con smoking intendeva un burnout :haha: Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - Sasha - 30-05-2014 Secondo me si deve fare 3 Categorie per partecipare ai raduni, quelli davanti che vogliono divertirsi onde evitare di fare come noi, che siamo andati in testa e cercato di farci due curve (fra noi che ci si conosceva per il passo che si teneva) senza che nessuno frenasse sotto i 40 facendo rischiare tutti in coda (nell ultima parte)... Di conseguenza creare : 1) Gumball3000 / 1000 Miglia 2) Begineer 3) Donna Avventura |