Mx5Italia
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista (/thread-29982.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - enrymx5 - 22-02-2016

Ho appena eseguito il bonifico, quando ti arriva ti prego di controllare che il totale sia corretto:

ENRYMX5 - TURNO TRACK - PRANZO SI 2 - PASSEGGERO SI - APL SI

grazie mille! Thumbup

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - quentin - 23-02-2016

Ciao.... Scusate il ritardo ma solo oggi ho saputo di essere libero per la data dell evento..... Se c'è la possibilità di partecipare saremmo :-
Due mazdine
Quattro partecipanti al pranzo
Una sola auto in pista turno debuttanti....
Grazie quentin

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 23-02-2016

Ciao Quentin!
Appena in tempo, ora il turno Debuttanti è praticamente al completo Big Grin

Segno in lista e ti mando un messaggio privato con le istruzioni per il pagamento

Un lampeggio
Manuel

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 23-02-2016

Buonasera a tutti!

Comunico che il turno Debuttanti è ufficialmente al completo Cool

Per i "finti" debuttanti, fatemi sapere via MP o post sul topic se volete girare nell'altro turno

Un lampeggio,
Manuel

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - omermon - 24-02-2016

bonificato

omermon - turno track - pranzo sì - passeggero no - apl sì

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Seba - 25-02-2016

Ciao a tutti!! Sono mooooolto in ritardo, ma confermo presenza al raduno e al pranzo +1, e volevo iscrivermi al turno debuttanti perchè è la primissima volta in pista, non ci sono proprio più possibilità???

Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 26-02-2016

Buongiorno Seba!
Oggi è la tua giornata fortunata Big Grin

Mi ha infatti scritto stanotte un utente che non potrà partecipare, per cui ti metto in lista e ti giro un email con i dettagli per il pagamento Wink

Per il turno debuttanti non c'è problema: visto il numero di iscritti però non credo che ci saranno tutor per tutti, e infatti il briefing sarà molto dettagliato.
Darò comunque priorità a chi non ha MAI girato in pista Wink

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Seba - 26-02-2016

Grandissimo, perfetto!! Speravo mi facesse quentin da tutor, ma purtroppo no , quindi avrò davvero bisogno di qualcuno mi sa!! Guardo subito i messaggi privati e provvedo!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 27-02-2016

Buongiorno a tutti Big Grin

Qualche utente mi ha fatto notare che sul sito/pagina FB del Time Attack Italia (TAI) viene pubblicizzata la giornata intera a loro disposizione nella stessa data del raduno.:Maporc:
Per evitare "allarmismi" del tipo Sta scappando con i nostri soldi!! Aiuto!!! :Ahh:[Immagine: Polsha.gif][Immagine: Polsha.gif][Immagine: Polsha.gif][Immagine: Polsha.gif][Immagine: Polsha.gif]
chiarisco che i nostri turni sono successivi al termine della loro sessione mattutina.

Nel frattempo tenetevi liberi anche per il pomeriggio, stiamo organizzando una fantastica sorpresa per tutti Big Grin

STAY TUNED

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Fr@nKi€_#7 - 27-02-2016

Purtroppo debbo defilarmi,probabilmente sarò via... Al limite dovessi esserci mi unirò al pranzo,in base all'eventuale deadline di pagamento di quest'ultimo Wink

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk