![]() |
GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo (/thread-30170.html) |
GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo - BatMiata18 - 10-10-2016 v3rsus Ha scritto:si sfila lateralmente, lato guidatore (come su un video di corksport, per intenderci) e si re-infila dallo stello lato. Grazie era proprio quello che volevo sapere. Un' ultima domanda, l' ammortizzatore non va sganciato dal triangolo inferiore delle sospensioni, la barra passa lo stesso? GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo - v3rsus - 10-10-2016 BatMiata18 Ha scritto:Grazie era proprio quello che volevo sapere. Un' ultima domanda, l' ammortizzatore non va sganciato dal triangolo inferiore delle sospensioni, la barra passa lo stesso? ammortizzatori???ehhhh....Assolutamente NO...Le sospensioni NON si toccano(a parte ovviamente le biellette, lato barra antirollio ![]() ![]() ![]() GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo - BatMiata18 - 10-10-2016 v3rsus Ha scritto:ammortizzatori???ehhhh....Assolutamente NO...Le sospensioni NON si toccano(a parte ovviamente le biellette, lato barra antirollio No perchè il meccanico mi diceva che forse occorreva smontarli per liberare la via di uscita della barra ma vedendo anch'io quello che vedeva lui gli ho detto che non danno alcun fastidio... ecco perchè ho voluto perdere un' oretta per guardare insieme piuttosto che lasciargliela ![]() GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo - v3rsus - 29-01-2017 ciao ragazzi, dopo qualche migliaio di km come vi trovate con le barre??? le mie ieri hanno necessitato di una nuova ingrassata causa rumore da letto della nonna... Le posteriori in corrispondenza delle boccole sono anche " consumate" (nel senso che la martellatura si e' ridotta molto) Voi come siete messi? GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo - BatMiata18 - 30-01-2017 A me cigolava la posteriore appena montata poi ho scoperto che era colpa degli anelli di centraggio che strusciavano sul telaio. Ho risolto limandoli un po' con la mola. Da allora non l' ho più toccata ma ad occhio le boccole non mi sono sembrate molto resistenti per cui credo che tornerà a cigolare quando acquisiranno un po' di gioco GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo - sfrenato - 30-01-2017 Ciao v3rsus, io le ho montate un mesetto fa (evviva!), ma la macchina sta ancora facendo la nanna in attesa del disgelo.... Le boccole le ho lubrificate un bel pò xcui spero di evitare cigolii.... GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo - spiki - 13-05-2017 Ciao a tutti, anche io sarei interessato a prendere le sway bars per la mia nbfl. Se c'è qualcun altro si può pensare a un nuovo group buy! GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo - v3rsus - 13-05-2017 spiki Ha scritto:Ciao a tutti, anche io sarei interessato a prendere le sway bars per la mia nbfl. Se c'è qualcun altro si può pensare a un nuovo group buy! considerando il triste epilogo degli ultimi gb ti consiglio di muoverti da solo...per nbfl si trova un bel po' in europa GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo - spiki - 14-05-2017 v3rsus Ha scritto:considerando il triste epilogo degli ultimi gb ti consiglio di muoverti da solo...per nbfl si trova un bel po' in europa Grazie del consiglio, ieri ho cercato un po' sul forum, quali barre mi consigliate in alternativa alle FM? vorrei rimanere sotto i 300 per il kit completo. GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo - gigi250 - 15-05-2017 Anche io vorrei acquistarle. GDA o consigli. Su altro thread nominavano le WhiteLine a circa 320 euro spedite. |