Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 16-04-2010 Lasciate stare !!!!!!! fanno schifo ....... nn valgono niente...... e non servono a niente ......... ...economici e deludenti .......... insomma una porcheria.......... TUTTA INVIDIA LA MIA PERCHE' ORA CI SARA' IL GDA :haha: :haha: :haha: !!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 16-04-2010 Impressioni dopo 2 settimane : l'auto e' sempre super divertente da guidare ( nn ho mai montato un assetto prima ), ora mi ci sono completamente abituato e nn mi sembra cosi' tanto dura come all'inizio anzi, non ho ancora avuto alcun tipo di problema per via dell'altezza ridotta e finalmente mi sto completamente dimenticando delle curve con la macchina imbarcata come una nave !!!!! esteticamente e' finalmente come l'ho sempre sognata e sono sempre piu' contento dell'acquisto fatto !!!!!! quindi ....... NN COMPRATELI :chessygrin: !!!!!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Formix - 16-04-2010 scusa se sono ripetitivo, ma alla fine si è capito che si riesce a alzarli fino ad altezza standard? Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Fabiolous - 16-04-2010 senna Ha scritto:[CUT] mi sto completamente dimenticando delle curve con la macchina imbarcata come una nave !!!!![/CUT]La cosa peggiore dell'mx-5 stock! Maledizione non posso comprarli. Ho avuto proprio una mazzata di 2200 euro e non posso proprio spendere per la Miatina! Vorrà dire che non potendo andare in crociera, andrò nell'mx-5 stock Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - desertbug - 16-04-2010 Fabiolous Ha scritto:senna Ha scritto:[CUT] mi sto completamente dimenticando delle curve con la macchina imbarcata come una nave !!!!![/CUT]La cosa peggiore dell'mx-5 stock! Idem... mi ha ceduto ieri la frizione della moto+miata dal carroziere=addio raceland! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - LuKiNo_Dj - 16-04-2010 io ci potrei essere sempre se nn mi succede niente!! I_I Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Dk 86 - 16-04-2010 Miracco se fate il GDA non dimenticatemi :-D Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 16-04-2010 Ragazzuoli avete così poca fiducia nei vostri admin? Non si parla di GDA... molto meglio Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Phreno - 16-04-2010 Ce li regalanooooooooooooo!!!!!!!!!! YUPPIEEEEEEEEEEEEEEE Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - LuKiNo_Dj - 16-04-2010 siiiiiiiiiiiiiiiiiiii....regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino................ |