Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 16-04-2010

Lasciate stare !!!!!!!

fanno schifo ....... nn valgono niente......

e non servono a niente .........

...economici e deludenti ..........

insomma una porcheria..........

TUTTA INVIDIA LA MIA PERCHE' ORA CI SARA' IL GDA :haha: :haha: :haha: Banghead !!!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 16-04-2010

Impressioni dopo 2 settimane : l'auto e' sempre super divertente da guidare ( nn ho mai montato un assetto prima ), ora mi ci sono completamente abituato e nn mi sembra cosi' tanto dura come all'inizio anzi, non ho ancora avuto alcun tipo di problema per via dell'altezza ridotta e finalmente mi sto completamente dimenticando delle curve con la macchina imbarcata come una nave !!!!!

esteticamente e' finalmente come l'ho sempre sognata e sono sempre piu' contento dell'acquisto fatto !!!!!!

quindi ....... NN COMPRATELI :chessygrin: !!!!!!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Formix - 16-04-2010

scusa se sono ripetitivo, ma alla fine si è capito che si riesce a alzarli fino ad altezza standard?

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Fabiolous - 16-04-2010

senna Ha scritto:[CUT] mi sto completamente dimenticando delle curve con la macchina imbarcata come una nave !!!!![/CUT]
La cosa peggiore dell'mx-5 stock!
Maledizione non posso comprarli. Ho avuto proprio una mazzata di 2200 euro e non posso proprio spendere per la Miatina!
Vorrà dire che non potendo andare in crociera, andrò nell'mx-5 stock Banghead

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - desertbug - 16-04-2010

Fabiolous Ha scritto:
senna Ha scritto:[CUT] mi sto completamente dimenticando delle curve con la macchina imbarcata come una nave !!!!![/CUT]
La cosa peggiore dell'mx-5 stock!
Maledizione non posso comprarli. Ho avuto proprio una mazzata di 2200 euro e non posso proprio spendere per la Miatina!
Vorrà dire che non potendo andare in crociera, andrò nell'mx-5 stock Banghead

Idem... mi ha ceduto ieri la frizione della moto+miata dal carroziere=addio raceland! Cry Cry Cry Cry Cry

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - LuKiNo_Dj - 16-04-2010

io ci potrei essere sempre se nn mi succede niente!! I_I

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Dk 86 - 16-04-2010

Miracco se fate il GDA non dimenticatemi :-D

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 16-04-2010

Ragazzuoli avete così poca fiducia nei vostri admin?
Non si parla di GDA... molto meglio Tongue

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Phreno - 16-04-2010

Ce li regalanooooooooooooo!!!!!!!!!!

YUPPIEEEEEEEEEEEEEEE

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - LuKiNo_Dj - 16-04-2010

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii....regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino regalino................