Mx5Italia
Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO (/thread-8128.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Fabiolous - 15-03-2011

ehh ho buttato tutto li per mancanza di tempo


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Number34 - 15-03-2011

Stasera parto anch'io con le pratiche
comunque ho chiesto alla centralinista il costo e mi ha detto che per le auto italia è tutto gratis


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - EBI - 30-01-2012

Aggiornamento: la motorizzazione di milano mi ha rifiutato l'aggiornamento del libretto per il roll bar TRLane GP...

Il motivo è che l'omologazione a cui fa riferimento il nullaosta della Mazda è per un autocarro e non per una vettura (come correttamente ricordavano Clarence e .Shark).

Prima che vada là cl lanciafiamme, conoscete un ufficio della Motorizzazione vicino a Milano che non spacchi i co......ioni e accetti la trascrizione?

Chi ce l'ha già trascritto, dove si è rivolto?

Grazie


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Clarence - 30-01-2012

l'ufficio di monza è la stessa cosa anzi molti sono quelli di milano che lavorano un giorno qui un giorno lì... quindi...

comunque penso molti abbiano rinunciato alla regolarizzazione del rollbar.


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - EBI - 30-01-2012

Clarence Ha scritto:l'ufficio di monza è la stessa cosa anzi molti sono quelli di milano che lavorano un giorno qui un giorno lì... quindi...

comunque penso molti abbiano rinunciato alla regolarizzazione del rollbar.

Brutta news... cmq qualcuno c'è riuscito a regolarizzare: mi piacerebbe sapere da chi sono andati...


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Ala81 - 30-01-2012

Ca**o io mi stavo organizzando proprio in questi giorni!!!

Quindi??? Ma se sono già stati omologati altri rollbar com'è possibile???


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Toretto - 30-01-2012

Io dovrei omologare a breve in quella di Lecco..sperem


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - pilistation - 30-01-2012

A vercelli .shark c'è riuscito...


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Fletch - 30-01-2012

Visto che a Vercelli l'omologa(va)no, c'è un meccanico in zona che lo monti e rilasci la dichiarazione di conformità?


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - asatobi - 30-01-2012

A Vicenza ho passato il collaudo.

Comunque...io consiglierei di far fare a un'agenzia di pratiche auto. A volte le motorizzazioni vi dicono di no a prescindere, mentre se fate fare a quelli del mestiere...bè non devo neanche dirlo : Rolleyes :