Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - davifigo - 06-02-2014

pilistation Ha scritto:Basta un filo di gas se si blocca il ponte post con una scalata in terza o seconda al momento giusto! Wink

Preferisco non provarci... paura..


Esperienze da Miatisti! - aircooled - 06-02-2014

e' bellissimo :WohoW:!!!!

dai...provaci....dai....


Esperienze da Miatisti! - Deveraux - 19-02-2014

Non vi riporto un'esperienza, ma una domanda: vi fidate ad andare TD in città, specialmente in grandi città come Milano? Non avete avuto esperienze (negative)?


Esperienze da Miatisti! - SymonDark - 19-02-2014

Deveraux Ha scritto:Non vi riporto un'esperienza, ma una domanda: vi fidate ad andare TD in città, specialmente in grandi città come Milano? Non avete avuto esperienze (negative)?

Cosa intendi? Io per esempio gli oggetti di valore (valigetta di lavoro ed altro) li metto nel bagagliaio....


Esperienze da Miatisti! - Deveraux - 19-02-2014

Qualcuno che magari rompe al semaforo o mentre si è in coda. Io per esempio ho l'abitudine di appoggiare la giacca sul sedile passeggero ma con la Miata in TD credo potrebbe crearmi noie. Lo chiedo perchè un'amica con una scatoletta cabrio (Micra) ha avuto qualche disturbo, vero è che però lei è faiga...Big Grin


Esperienze da Miatisti! - SymonDark - 19-02-2014

Giubotto/giacca e altro....sempre dietro.....

sedile del passeggero vuoto o ben riempito (parlando di faiga) Big Grin


Esperienze da Miatisti! - theboar - 19-02-2014

Deveraux Ha scritto:Qualcuno che magari rompe al semaforo o mentre si è in coda. Io per esempio ho l'abitudine di appoggiare la giacca sul sedile passeggero ma con la Miata in TD credo potrebbe crearmi noie. Lo chiedo perchè un'amica con una scatoletta cabrio (Micra) ha avuto qualche disturbo, vero è che però lei è faiga...Big Grin

Se ti trucchi per benino magari qualcuno "disturba" anche te !! :buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:













:flowers::flowers:


Esperienze da Miatisti! - Deveraux - 19-02-2014

theboar Ha scritto:Se ti trucchi per benino magari qualcuno "disturba" anche te !! :buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:
:flowers::flowers:

E io che pensavo bastasse il mio look "acqua & sapone"!! :haha:


Esperienze da Miatisti! - davifigo - 19-02-2014

Deveraux Ha scritto:E io che pensavo bastasse il mio look "acqua & sapone"!! :haha:

Allora la tua non era una domanda ...era un'implicita richiesta Wink

Cmq alle volte ci penso anche io...tipo passare dalle parti brutte di Torino evito se sono super in vista....poi oddio avendo una NA Magari me la lanciano qualche moneta mentre passo ...mica sembro ricco come chi ha la Nc!!


Esperienze da Miatisti! - Deveraux - 19-02-2014

A breve spero di portarmi a casa una Nc e quindi mi sto calando nella parte! Big Grin